BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Viaggio a Shangai, cosa mi compro??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/9004-viaggio-shangai-cosa-mi-compro.html)

FLUO 20 giugno 05 17:16

Ragazzi dai, almeno ha ammesso di essere un commerciante!
ciao a tutti

estense 20 giugno 05 17:23

Citazione:

Te lo dico io visto ke sono un commerciante
e non uno qualsiasi, un commerciante col kappa !

felipe_tuscolo 20 giugno 05 17:37

Ma chi spenderebbe qua in Italia 1800 euro per una radio NON omologata e sopratutto SENZA nessuna garanzia ?

Azz che gran commerciante KE sei :wink:

gotosan 20 giugno 05 17:45

Si ma la domanda originale era: Cosa mi compro a Shangai?

una ciotola di riso? ne compri 5 - 6 tonnellate e poi li rivendi qui come suppli...

Altra domanda: ma quanti di voi hanno una radio da 2000 euro?....

FLUO 20 giugno 05 18:27

Io ho l'auto da 2.000 euro!

AlexxZeta 20 giugno 05 18:53

Citazione:

Originally posted by FLUO@20 giugno 2005, 15:08
Ragazzi dai, almeno ha ammesso di essere un commerciante!
ciao a tutti

Fluo vedo che hai l'abitudine di fare lo STRAFOTTENTE
Alla luce delle recenti discussioni aperte su questo forum nè tu nè il caro signorino Andreamugen nè altri avete intenzione di smetterla!
..Bene!

AlexxZeta 20 giugno 05 18:58

Innanzitutto per determinati prodotti la garanzia è internazionale.
Io ho acquisto per lungo periodo IBM THINKPAD sono macchine che provengono dagli stati uniti con regolare garanzia sul seriale di X anni, e l'assistenza mi è stata fatta regolarmente presso il centro ibm locale,senza nessun problema, per cui la cosa "POTREBBE" tranquillamente riguarda FUTABA
La mia è solo una ipotesi cmq comprare dall'estero non necessariamente vuol dire non avere nessuna garanzia xkè di fatto la ricevuta d'acquisto, un commerciante te la fa. Per lo meno di solito è così.
Le radio le trovi tranquillamente a quella cifra,in euro,visto e considerato che,secondo il cambio dollaro di un paio di mesi fa, già su ebay, riuscivo ad acquistarle a 1400 euro circa; Il commerciante che sa di venderti lo stock, risparmiando anche sulle commissioni di ebay, può sicuramente scendere ed ecco che ottieni quei 1300\1350 su cui sicuramnte puoi fare il tuo buon ricarico.
Se qualcuno è scettico su quanto ho detto per favore EVITI DI PRENDERE PER IL SEDERE (per non dire volgarità).
C'E' VERSO DI AVERE UN PO' DI RISPETTO OPPURE NO?????????
E' POSSIBILE CHE A 30 ANNI\40 QUANTI CAVOLO NE AVETE DOVETE SEMPRE, CONTINUAMENTE SFOTTERE e BEFFEGGIARVI Alla prima occasione di quello che gli altri dicono?
NON RISPETTATE MAI LE OPINIONI, MAI!
Io ho cercato di dare un consiglio ad una persona, HO RISPOSTO AD UN TOPIC!
Se non vi sta bene amen, ma basta con questo atteggiamento!

FLUO 20 giugno 05 19:08

Guarda, mi dispiace farti notare che ti strafotti da solo visto che non ho aggiunto una parola a quanto detto da te, almeno cosi' mi pare.
Hai fatto una polemica pazzesca sulle regole del mercatino, della tua passione, del tuo spirito innato di auito per il prossimo e poi vieni a dirmi che sei un commerciante?
Ciao a tutti

squizzy 20 giugno 05 19:13

Citazione:

Originally posted by AlexxZeta@20 giugno 2005, 16:50
Innanzitutto per determinati prodotti la garanzia è internazionale.
Io ho acquisto per lungo periodo IBM THINKPAD sono macchine che provengono dagli stati uniti con regolare garanzia sul seriale di X anni, e l'assistenza mi è stata fatta regolarmente presso il centro ibm locale,senza nessun problema, per cui la cosa "POTREBBE" tranquillamente riguarda FUTABA
La mia è solo una ipotesi cmq comprare dall'estero non necessariamente vuol dire non avere nessuna garanzia xkè di fatto la ricevuta d'acquisto, un commerciante te la fa. Per lo meno di solito è così.
Le radio le trovi tranquillamente a quella cifra,in euro,visto e considerato che,secondo il cambio dollaro di un paio di mesi fa, già su ebay, riuscivo ad acquistarle a 1400 euro circa; Il commerciante che sa di venderti lo stock, risparmiando anche sulle commissioni di ebay, può sicuramente scendere ed ecco che ottieni quei 1300\1350 su cui sicuramnte puoi fare il tuo buon ricarico.
Se qualcuno è scettico su quanto ho detto per favore EVITI DI PRENDERE PER IL SEDERE (per non dire volgarità).
C'E' VERSO DI AVERE UN PO' DI RISPETTO OPPURE NO?????????
E' POSSIBILE CHE A 30 ANNI\40 QUANTI CAVOLO NE AVETE DOVETE SEMPRE, CONTINUAMENTE SFOTTERE e BEFFEGGIARVI Alla prima occasione di quello che gli altri dicono?
NON RISPETTATE MAI LE OPINIONI, MAI!
Io ho cercato di dare un consiglio ad una persona, HO RISPOSTO AD UN TOPIC!
Se non vi sta bene amen, ma basta con questo atteggiamento!

lascia perdere alex...è da un anno che lo dico....a qst punto rinuncio..
il fatto è che sono tutti invidiosi...anche io sono invidioso...chi nn lo è?? però evitiamo di offendere e dire altre azzate :wink:

AlexxZeta 20 giugno 05 19:13

Citazione:

Originally posted by FLUO@20 giugno 2005, 17:00
Guarda, mi dispiace farti notare che ti strafotti da solo visto che non ho aggiunto una parola a quanto detto da te, almeno cosi' mi pare.
Hai fatto una polemica pazzesca sulle regole del mercatino, della tua passione, del tuo spirito innato di auito per il prossimo e poi vieni a dirmi che sei un commerciante?
Ciao a tutti

Perchè,tu pensi che ogni commerciante debba vergognarsi del proprio mestiere??
Che discorsi fai!
I commercianti sono tutti dei luridi egoisti, e non possono, al di là della loro attività,dimostrare disponibilità nell'aiutare il prossimo?
Per te questo è un caso che, nella vita, non può verificarsi?

Il modo in cui ti sei espresso è chiaramente provocatorio! Io mi sono stancato ogni volta di certi interventi mi danno fastidio e poi certi interventi vengon sempre fuori dalle solite bocche..GUARDA CASO....
Sto cercando in ogni modo di dirvi: PER FAVORE SMETTETELA, fate le persone serie, cercate di EVITARE l'accendersi di inutili discussioni sul forum
Ma..niente..continuate..continuate...
Se solo ci fosse un pò di imparzialità, non sarebbe affatto difficile rendersi conto di come realmente stanno le cose..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002