BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Quale marmitta!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/89404-quale-marmitta.html)

tecninox 06 maggio 08 21:37

Quale marmitta!!!!
 
Ho un T rex 600 nitro,monto un OS50 Hiper con marmitta align.
Dopo appena 3 mesi di volo quantificato in 12 ore di volo circa,ho notato che il motore e' diventato molto rumoroso,e all'interno della marmitta si sente scorrere un qualcosa di mettallico :o:.
Vorrei cambiare la marmitta.
Mi sapete consigliare qual' e' la piu' silenziosa per un OS 50 Hiper?
Mi sembra di aver notato la Curtis Youngblood Mufflerabbastanza silenziosa.
Grazie a tutti

texwiller 06 maggio 08 22:29

Citazione:

Originalmente inviato da tecninox (Messaggio 927892)
Ho un T rex 600 nitro,monto un OS50 Hiper con marmitta align.
Dopo appena 3 mesi di volo quantificato in 12 ore di volo circa,ho notato che il motore e' diventato molto rumoroso,e all'interno della marmitta si sente scorrere un qualcosa di mettallico :o:.
Vorrei cambiare la marmitta.
Mi sapete consigliare qual' e' la piu' silenziosa per un OS 50 Hiper?
Mi sembra di aver notato la Curtis Youngblood Mufflerabbastanza silenziosa.
Grazie a tutti



ma il motore e' rumoroso, perche' scorre qualcosa nella marmitta, oppure pensi che sia altro??controlla i cuscinetti di banco e che non si sia allentata la testa, per la marmitta vai pure con la Curtis MP5-50 ottima...!!

tecninox 06 maggio 08 22:30

No e' solo rumore dalla marmitta....abbastanza fastidioso.
Grazie :wink:

stratus77 07 maggio 08 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 928020)
ma il motore e' rumoroso, perche' scorre qualcosa nella marmitta, oppure pensi che sia altro??controlla i cuscinetti di banco e che non si sia allentata la testa, per la marmitta vai pure con la Curtis MP5-50 ottima...!!

controlla tutto prima,mi sembra un po' strano che sia la marmitta.

diabloxx 16 maggio 08 01:47

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 928020)
ma il motore e' rumoroso, perche' scorre qualcosa nella marmitta, oppure pensi che sia altro??controlla i cuscinetti di banco e che non si sia allentata la testa, per la marmitta vai pure con la Curtis MP5-50 ottima...!!




Raptor 50 motore os , avevo l'originale (marmitta) TT......quando l'ho sostituita con la MP5-50 è stato come cambiare ely :lol:

meno rumore più resa ....mi pare che sia anke molto + regolare come carburazione......

:):):)

riguardino 16 maggio 08 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da tecninox (Messaggio 927892)
Ho un T rex 600 nitro,monto un OS50 Hiper con marmitta align.
Dopo appena 3 mesi di volo quantificato in 12 ore di volo circa,ho notato che il motore e' diventato molto rumoroso,e all'interno della marmitta si sente scorrere un qualcosa di mettallico :o:.
Vorrei cambiare la marmitta.
Mi sapete consigliare qual' e' la piu' silenziosa per un OS 50 Hiper?
Mi sembra di aver notato la Curtis Youngblood Mufflerabbastanza silenziosa.
Grazie a tutti

prima di comprare marmitte tira giù quelle e controlla cos'è successo. di solito i motori diventano rumorosi per via dei cuscinetti andati.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002