BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   scegliere un 90 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/89315-scegliere-un-90-a.html)

ainstein 06 maggio 08 10:51

scegliere un 90

Aiuto.....:wink:
Vorrei prendere un raptor 90 o qualcosa di simile......
Cosa mi consigliate ???:unsure:
E quale motore gli metto sotto ???:blink:
Grazie 1000

belmattia 06 maggio 08 11:00

che esperienza hai di volo? se già voli bene con un 50 puoi prendere quello che vuoi...cmq un raptor 90 magari la versione SE e sicuramente usato va molto bene ed i ricambi hanno un prezzo umano e ci puoi fare quello che vuoi

YouTube - raptor 90 Alan Szabo jr

molti ti diranno che è un modello superato ma se ti vuoi buttare su un 90 di fascia più alta il costo è ancora più alto.

ainstein 06 maggio 08 11:35

Bhe'''
per adesso ho fatto solo hovering
Pero', avendo il negozio di modellismo, di ely elettrici ne ho provati in quantità industriale.
Invece a scoppio ho provato solo lo Shuttle zxx, il raptor 30 e il 50.
Ma mi piacerebbe sapere magari come vola il Freya piuttosto che un altro.....:mellow::mellow:.
Comunque la mia idea era per il Raptor 90 se prechè mi piace come meccanica.

penelope 06 maggio 08 11:38

E perchè no un Freya evolution,oggi costa meno del Raptor ed è un ottimo modello.
Il motore,OS 91 e non sbagli.

ainstein 06 maggio 08 12:01

Per adesso grazie delle informazioni.
Daro' ancora un occhiata in giro per vedere se ci sono altri tipi di ely a cui valga la pena farci un pensierino, confrontando anche i prezzi dei ricambi.
Per il motore sicuramente andro' per l'OS perchè mi hanno detto già diverse persone che il Thunder Tiger non è una cima.

Andreacaru 06 maggio 08 14:07

dipende tutto dal tuo budget...

ainstein 06 maggio 08 14:39

Beh !!!
Come ho scritto prima sono un negozziante.....
Quindi oserei dire che non mi interessa tanto il badget di spesa per l'ely
ma solo che sia un ottimo modello.

Andreacaru 06 maggio 08 15:25

be allora lo stratus 90 della miniature aircraft , jr Vibe90 , hirobo freya EX II , sinergy n9,raptor 90 se...

stratus .sinergy..vibe..sono nati per il 3d.

freya EXII per f3c

AlexxZeta 06 maggio 08 15:36

La stratus è un progetto ormai vecchiotto....
Quanti anni ha? Curisoità personale.............

Ad ogni modo sa ancora fari rispettare, dev'essere una macchina prodigiosa....:fiu:

penelope 06 maggio 08 19:08

Citazione:

Originalmente inviato da Andreacaru (Messaggio 927133)
be allora lo stratus 90 della miniature aircraft , jr Vibe90 , hirobo freya EX II , sinergy n9,raptor 90 se...

stratus .sinergy..vibe..sono nati per il 3d.

freya EXII per f3c

Hai dimenticato il JR Silphide 90, L'Eagle 3,Caliber 90,secondo me i tre migliori ely f3c.
Nel suo caso vista l'esperienza di volo, per iniziare (secondo me) il migliore come rapporto qualità/prezzo è il Freya.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002