![]() |
scegliere un 90 Aiuto.....:wink: Vorrei prendere un raptor 90 o qualcosa di simile...... Cosa mi consigliate ???:unsure: E quale motore gli metto sotto ???:blink: Grazie 1000 |
che esperienza hai di volo? se già voli bene con un 50 puoi prendere quello che vuoi...cmq un raptor 90 magari la versione SE e sicuramente usato va molto bene ed i ricambi hanno un prezzo umano e ci puoi fare quello che vuoi YouTube - raptor 90 Alan Szabo jr molti ti diranno che è un modello superato ma se ti vuoi buttare su un 90 di fascia più alta il costo è ancora più alto. |
Bhe''' per adesso ho fatto solo hovering Pero', avendo il negozio di modellismo, di ely elettrici ne ho provati in quantità industriale. Invece a scoppio ho provato solo lo Shuttle zxx, il raptor 30 e il 50. Ma mi piacerebbe sapere magari come vola il Freya piuttosto che un altro.....:mellow::mellow:. Comunque la mia idea era per il Raptor 90 se prechè mi piace come meccanica. |
E perchè no un Freya evolution,oggi costa meno del Raptor ed è un ottimo modello. Il motore,OS 91 e non sbagli. |
Per adesso grazie delle informazioni. Daro' ancora un occhiata in giro per vedere se ci sono altri tipi di ely a cui valga la pena farci un pensierino, confrontando anche i prezzi dei ricambi. Per il motore sicuramente andro' per l'OS perchè mi hanno detto già diverse persone che il Thunder Tiger non è una cima. |
dipende tutto dal tuo budget... |
Beh !!! Come ho scritto prima sono un negozziante..... Quindi oserei dire che non mi interessa tanto il badget di spesa per l'ely ma solo che sia un ottimo modello. |
be allora lo stratus 90 della miniature aircraft , jr Vibe90 , hirobo freya EX II , sinergy n9,raptor 90 se... stratus .sinergy..vibe..sono nati per il 3d. freya EXII per f3c |
La stratus è un progetto ormai vecchiotto.... Quanti anni ha? Curisoità personale............. Ad ogni modo sa ancora fari rispettare, dev'essere una macchina prodigiosa....:fiu: |
Citazione:
Nel suo caso vista l'esperienza di volo, per iniziare (secondo me) il migliore come rapporto qualità/prezzo è il Freya. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002