![]() |
Consumo BLS451 Ciao, ho finalmente testato i miei nuovi servi sul 600NITRO e devo dire che li trovo molto reattivi e silenziosiB). Altre qualita non sono in grado di apprezzarle per la mia inesperienza nel volo, ma veniamo al motivo per il quale ho aperto questa discussione; ho fatto il monitoraggio del consumo di tutta elettronica montata sul NITRO e il risultato è stato sconvolgente, picco di consumo è di 2,80 Amper.(e pensare che avevo paura che il 2 in 1 della aling fosse al limite con la potenza a disposizione:lol:) Questa è la configurazione del modello: 3 BLS451 sul piatto 1 GY401 con servo 9254 dedicato 1 servo 9254 gestito dal MULTIGOV per il gas 2 in 1 della aling il tutto alimentato da due celle lipo da 3200Mha Questa sera vi posto le immagini del grafico con i relativi dati. |
Direi che sarebbe interessante sapere il consumo in mah per ogni volo e per quanti minuti hai volato. Il picco massimo non è molto rappresentativo. |
Citazione:
Allegato 64660 |
Avevo già rilevato consumi analoghi, difatti io l'ho sempre detto che i BEC da 3 AMPERE sono sufficienti.... Ad ogni modo magari un bec dichiarato per 3A, alla fine ne fornisce un pò meno e quì siamo proprio al limite, soprattutto nei momenti di "picco"... Io ho un fromeco 10A sul logo..quello non lo abbatte nessuno!!:D |
Ma il 2 in 1 dalle Align quanti Ah può fornire di picco, dichiarati dalla fabbrica? |
Citazione:
|
Citazione:
scusami, come si fa ad ottenere i dati del pacco? E' una funzione del 2 in 1 Align oppure altro? Non me ne intendo di elettronica e non ho nessuno al mio campo con tali sistemi. Grazie silvio |
Citazione:
Se intendi i dati del grafico ho usato un e-logger |
Citazione:
Ne approfitto per dirti che ti ho mandato una email. Ciao |
Citazione:
Dove mi hai scritto? alexxzeta@tin.it ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002