![]() |
Perchè non fare una statistica di mercato e vedere quanti hanno il t-rex e quanti lo zoom? Dite sul quale ely vi siete indirizzati! |
Citazione:
|
T-rex deve ancora arrivare |
Guarda, io ho un t-rex e sono principiante, mi stò trovando benissimo, quindi w il t-rex! non so quanto sia diverso come volo lo zoom, però credo che bene o male si equivalgono! saluti |
Sul forum si è sempre parlato del trex e molti ce l'hanno...io voto per trex anche se lo zoom non scherza |
io ho un t rex settato perfettamente e volo anche in casa anche se sono un principiante ti consiglio di fartelo settare da chi ne sa di eli....l'eli è molto stabile se settato bene compratelo e divertiti! |
Io ho scelto lo zoom 400 perchè molte persone mi hanno detto che è più stabile e meno nervoso del trex...... |
Citazione:
ciao ciao buona scelta |
Micro Star Graupner ( alias ZOOM ) con molti upgrades Heliup |
Considerando che sono un principiante e ho fatto tutto da solo il mio T-Rex sta in hovering che è una meraviglia, poi, al campo volo, ne ho visto fare volo 3d da uno con i "pollici" e le sue qualità sono eccezzionali. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002