![]() |
Walkera 36 Aiutatemi perchè non sò cosa ho combinato ,mi sono sbagliato ed ho montato la batteria con i poli più e meno invertiti e adesso l'eli non si accende più. Cosa ho bruciato ,che danno avrò fatto? Grazie a tutti |
Citazione:
Credo che innanzitutto sia saltato il regolatore, che in poche parole è colui che distribuisce le alimentazioni al motore e a tutti gli altri componenti elettronici della macchina. vince |
Risposta è quello con motore brushless WK WS 001, 3200 e regolatore di tensione da 25 A. |
Dimenticavo Il Gyro è lo 007. H E L P H E L P |
A I U T O Ragazzi ho cambiato il regolatore,dite che forse sarà partita anche la ricevente? Rispondetemi per favore!!!!! |
Citazione:
|
cosa devo fare cosa devo misurare oppure dove? Grazie |
Citazione:
Dopo non so non vorrei sbagliare con questo elicottero. |
Si E' Ripreso Ha ripreso a funzionare,ho solo staccato e ricollegato lo spinotto del regolatore.Fortuna?Non sò. Grazie a tutti. |
Stacci attento sicuramtne hai bruciato alcune piste!magari controlla sotto termorettraibile un regolatore costa poco se hai dubbi sostituiscili se ti impazzisce eli e fai male a qualcuno sono altri probelmi! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002