![]() |
x mio fortuna il ragazzo che monta gli ely dal mio negoziante è molto bravo e disponibile a dare indicazioni e consigli. si penso che sia un hobby veramente stupendo e nn saranno i crash a farmi rinunciare a tutto cio.questo ragazzo ha un raptor veramente bello e sa dove mettere le mani e sarebbe disposto, soprattutto agli inizi, di farmi utilizzare le sue attrezature x l'avviamento. |
Prodotti del tutto diversi Che dici Mauro non è meglio se passi qui da noi e ne parliamo a 4occhi? precisiamo intanto che il tuo Carbon Fiber della RC System seppure sia un buon ely, poco o niente ha a che fare con il T-Rex 450 che a sua volta ha poco o niente a che fare con Ely di classe superiore sia elettrici che a scoppio. Ovviamente il più progressivo e stabile è certamente lo scoppio. Ora.... Devi intanto decidere quanto è il tuo bugget di spesa perchè anche stando nella Classe 50 il T-Rex 600 nitro costa il doppio del Raptor 50 Titan e poi ovviamente se vuoi l'Helicommand che sai bene essere molto utile e non poi così costoso se consideri che sostituisce il gyro che comunque dovresti acquistare. I ReadySet di cui scrivi sono disponibili solo nella classe 30 e comunque tu hai già una buona radio quindi secondo noi nn ti conviene. Per il resto ti aspettiamo anche perchè so che domani vai nuovamente a volare con Massi e siamo certi che ti innamorerai ancora di più dello scoppio. |
bene ragazzi finalmente ho fatto la mia scelta.... ho deciso di prendere lo style 50 con helicommand. ho visto in giro che ci sono molti pareri discordanti sul mezzo ma ho motato che ha un buon rapporto qualità prezzo ma alla fine è molto simile al raptor. ps che motore??? |
Re: info Citazione:
Simile non uguale.... La differenza la noterai quando deciderai di rivenderlo. Ciao Alfonso |
Citazione:
...che dire l'helicommand costa piu' del modello..!!!detto questo per cominciare come modello va benissimo, per il motore metti un OS Sx o anche hiper, e' un motore robusto, regolare e trovi sempre la carburazione ottimale, usa una miscela 20%/30% di nitro e .....buoni voli!! |
per iniziare secondo me va + che bene è simile al raptor infatti monta il 90% dei suoi pezzi di ricambio e poi ha un bel motore sotto motore OS 50 Hyper (testa blu) penso che l'insieme nn sia male.... l'helicommand penso che sia una buona spesa xkè se devi prendere un buon gyro spendi sui150-200, con l'helicommand hai una sicurezza in + |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002