| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Milano
![]() | Belt-CP: Albero che vibra
Ciao, ho una domanda per tutti voi. Ho comprato di seconda mano un belt-cp con diversi ricambi già disponibili, tutti nuovi. Ora, sono riuscito a tirarmi una palata sulle gambe (... no comment...) e ho sgranato la main gear. Ok, ho detto, ce l'ho disponibile e la cambio. Ora, il problema è che nonostante abbia cambiato: 1) Main gear 2) Main shaft 3) Auxiliary gear se, a testa staccata, do energia e faccio girare, l'albero ha delle oscillazioni... Cioe', mi sembra strano che senza niente l'albero vibri così, ha delle oscillazioni di un paio di millimetri in testa... figuratevi con la testa e le pale montate che oscillazioni ha... Ora, l'unico dubbio che mi viene in mente è che la "one way bearing" sia sbarellata (effettivamente l'ho inserita nel nuovo main gear a martellate)... Ho effettuato un ordine a winning-models, ho ordinato due "Main gear with oneway bearing" (così mi tolgo l'imbarazzo delle martellate)... secondo voi dovrei ordinare qualcos altro? chesso', i cuscinetti presenti nel frame, o lo "shaft holder" (il picciolo che si inserisce nella one way bearing e che contiene l'albero)... boh... Vediamo se riesco ad aggiungere all'ordine in corso in modo da ricevere tutto insieme... Grazie mille a tutti, Michele |
| | |
| Bookmarks |
| |