BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   caliber 24 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/88679-caliber-24-a.html)

gattodistrada 30 aprile 08 11:43

caliber 24

volevo chiedere se qualcuno ha l'elettronica che montava il caliber 24, poichè la mia ha deciso di non ricevere piu il segnale trasmittente, se qualcuno ha l'eli rotto e non sa cosa farne dell'elettronica.. ci si potrebbe accordare....

AlexxZeta 30 aprile 08 12:51

Sei riuscito a volarci?:fiu:

gattodistrada 30 aprile 08 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 919491)
Sei riuscito a volarci?:fiu:

direi che e' cattivissimo...
ero riuscito a tenerlo +0- fermo in howering..e a farci qualche traslata, solo che ora deciso di ricevere il segnale solo in casa... mentre all'esterno.. va per le sue... booh..

AlexxZeta 30 aprile 08 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 919504)
ero riuscito a tenerlo +0- fermo in howering..e a farci qualche traslata, solo che ora deciso di ricevere il segnale solo in casa... mentre all'esterno.. va per le sue... booh..

Cavoli complimenti:)
Allora quando avrai fra le mani un TREX, sarai un Dio..:wink:

fffeeerrrdddyyy 01 maggio 08 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 919504)

Ho anch'io un M24 con il problema di un guasto ad un servo.Come ben sai per cambiare un servo di questo aggeggio devi cambiare tutta la ricevente! Costo 200euro!. Ho risolto il problema, per non buttarlo via, acqustando una centralina di un Valkerino (45 euro) e con un piccolo aggiustaggio per i servi l'ho sistemato!. Per il volo lasciamo perdere!!.
saluti

gattodistrada 01 maggio 08 21:48

ottimo a sapersi, grazie mille, cercavo quella originale.. solo se qualcuno non sa piu' cosa farci, per il resto.. ci potrei adattare anche una miniricevente normale, coon un paio di reglatori per i motorini, e un gyro, ma la tua soluzione sembra migliore.
se qualcuno ne ha una da buttare... :D

gattodistrada 01 maggio 08 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 919622)
Cavoli complimenti:)
Allora quando avrai fra le mani un TREX, sarai un Dio..:wink:

il TREX l'ho avuto tra le mani e in effetti vola molto bene ed e' fermissimo, molto ma molto meglio del caliber 24.. ma quel TREX era tutto anodizzato blu.. e costava un po troppo per i miei gusti.. :D

AlexxZeta 02 maggio 08 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 921458)
il TREX l'ho avuto tra le mani e in effetti vola molto bene ed e' fermissimo, molto ma molto meglio del caliber 24.. ma quel TREX era tutto anodizzato blu.. e costava un po troppo per i miei gusti.. :D

...E non hai ancora visto il Trex 500B)

fffeeerrrdddyyy 03 maggio 08 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 921850)
...E non hai ancora visto il Trex 500B)

Ragazzi non mescoliamo il diavolo con l'acqua santa!!
L'M24 è un oggettino bello da vedere, il TREX da far volare. O no?

AlexxZeta 03 maggio 08 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy (Messaggio 922976)
Ragazzi non mescoliamo il diavolo con l'acqua santa!!
L'M24 è un oggettino bello da vedere, il TREX da far volare. O no?

eheheh beh, per i soprammobili non è necessario un impianto radio:P
Comunque,complimenti per chi riesce a farlo volare....^_^

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002