![]() |
HUEY riprende vita!!!! 4 Allegato/i Ciao ragazzi, vi ricordate il mio HUEY autocostruito con motore da tagliaerba? Dopo un tremendo crash, ha ripreso vita.Praticamente è un nuovo ely, ho sistemato la fusoliera e preso alcune parti del rotore che avevo in precedenza autocostruito.Tutto il resto è ricostruito, il vecchio motore è stato rimpiazzato con il più performante zg 23. Per metterlo in asse ho dovuto aggiungere 140 gm di piombo.Vi sembra troppo? Ho alleggerito il più possibile la coda ma meno di questo non sono riuscito a fare. Allegato 64059 Allegato 64060 Allegato 64061 Allegato 64062 |
Mi sembra un ottimo lavoro: è come la Fenice che rinasce dalle sue ceneri :D |
Sei un genio.....:wink: Bravo..... |
Non ho parole, max, riesci sempre a stupire chiunque... Sei semplicemente IL MIGLIOREB) |
Grazie a tutti ragazzi.Alex mi lusinghi:oops::oops::oops:.Il fatto è che mi piace realizzare, il resto viene da sè!!!!!! |
daniele ciao max sei un mito per me . toglimi una curiosità come mai ancora non hai nella tua officina una fresa in cnc ? :fiu: continua così:wink: |
BRAVISSIMO!! 6 il nostro mito!!:clap::clap: |
Grazie ancora ragazzi!!!!!! Dany, per la fresa e tornio cnc ci penso sempre, ma costano un botto.Per ora continuo così. :wink: |
sei un grande max :wink: |
Max un giorno ti incoronerò:lol:...L'elicotterista per eccellenza...B)B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002