| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2005
|
Non riesco a settarlo seguendo le istruzzioni dal manuale. Qualcuno a mai avuto il problema di settagio del REGOLATORE Align 25A? Ho messo al max il throttle come da manuale, il motore non parte ma non fa il suono come da manuale per entrare in setup. I collegamenti sono OK i trim sono a zero le ho provate un po di tutte per quanto riguarda la mia capacità. ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO ED ESPERENZA Vs. Il messaggio sarebbe abbastanza urgente visto che sono fermo da 4 gg. perchè volo 5 Minuti e poi va in protezione batterie. GRAZIE. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
colleghi le batterie con radio accesa, motore collegato e stick al max; fa qualche suono, poi ne fa degli altri tipo una scala di note a salire e poi a scendere, questo due volte, per confermare la posizione del massimo; poi sposti lo stick al minimo e fa gli stessi suoni per confermare la posizione del minimo; poi iniziano le tre impostazioni con suoni di una, due, tre note intarvallati da segnali di conferma; duranti questi tre step decidi con la posizione dello stick come impostare il regolatore. A memoria mi pare così, ma non ho modo di verificare in quanto il motore è in assistenza.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
No purtroppo non fa il suono come dici, il suono e come se lo stik fosse al Minimo l'unica differenza è che il motore non gira se tengo lo stik al max. Non fa la scala di note come descritto da te. Volevo sottolineare che sto utilizzando un RC Dragonfly 6 CH, il manuale parla di un radiocomando a 4 CH, potrebbe essere quoesto il motivo che non riesco ad entrare in setup? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mi sorge un dubbio le batterie sono cariche?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Anche con una due canali deve funzionare. Se sposti gli stick dopo che ha fatto i primi suoni che fa? E' il canale giusto? Che batterie sono? Prova a descrivere tutto, materiali che usi e procedura che fai, effetti e se riesci a descrivere che suoni fa.... magari un mp3 ci starebbe bene...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ne sparo un'altra; non si sa mai... Per caso hai il canale 3 invertito? In questo caso, portando lo stick al minimo, dovrebbe partire il motore. Dall'ultima volta che ha funzionato bene, cosa hai cambiato?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo stik se è al minimo il motore non parete, parte al 40% dello stik del Throttle. Se metto lo stik al massimo il motore non parte dovrebbe essere giusto on no? , ma non fà il suono di settaggio, il suono normale è ( BEEP BEEP BEEP, BEEPBEEPBEEP, BEEPBEEPBEEP) e sul libretto di istruzioni dice che in fase ti setup dovrebbe fare ( BEEP BEEP BEEP, BEEPBEEPBEEP), praticamente una serie di BEEPBEEPBEEP in meno, poi regolando lo stik fino a meta potenza verso il basso dovrebbe fare una serei di beeb a scalare e calare. Spero che mi abbiate capito nel gergo in cui mi sono espresso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |