![]() |
Sul GY240 si possono collegare servi digitali? Sul GY240 si possono collegare servi digitali Futaba o Hitec? L'alimentazione del gyro deve essere per forza a 5V con servi digitali? Perchè ho visto che gli Hitec vanno anche a 6V |
certo, io ho avuto i digitali robbe finora... è andato bene |
Citazione:
|
Citazione:
....o yessssss...........please!!!:wink: |
Confermo, io lo uso con il 9254 sul mio Kobold, però naturalemente il servo va molto più lento ripetto ad avere un GY401 |
la differenza tra gy 240 e 401 dovrebbe essere solo che il 401 si può comandare dalla radio mentre il 240 no; quindi se può farlo il 401 anche il 240 può comandare servi digitali... correggetemi se sbaglio |
il voltaggio da applicare ai servi dipende tutto dai servi stessi. basta documentarsi per vedere se il tuo servo digitale supporta o meno l'alimentazione a 6v. |
Citazione:
allora con il gy240 hai....... inversione del senso di rotazione (rev)... regolazione della sensibilita' commutazione normal/avcs con questo gyro puoi comandare servi digitali ma non verranno fruttati al massimo della loro possibilita' di targa....!!! con il gy401 hai........ l'inversione del senso di rotazione (rev) commutazione normal/avcs regolazione della sensibilita' dalla radio e' possibile la regolazione del ritardo del comando per servi di diversa velocita'(delay) commutazione per uso di servi analogici a digitali regolazione dei limiti del servo mi sembra di aver detto tutto...........!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002