BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   verona fiera (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/87615-verona-fiera.html)

roblau 21 aprile 08 10:15

verona fiera

ciao, purtroppo sabato e domenica ero a lavoro ed ho saltato l'annuale appuntamento in fiera a verona , dove mi hanno detto che lukas riva a fatto i numeri con il t rex 500 . volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi ha il video, oppure dove vederlo, grazie ciao.

marcofavar 21 aprile 08 11:35

i video ufficiali ci sono e arriveranno... che dire in uno spazio così ristretto vedere un 500 andare così è stato da paura, come il logo 400 di andrea puosi...

AlexxZeta 21 aprile 08 12:39

Citazione:

Originalmente inviato da marcofavar (Messaggio 905258)
i video ufficiali ci sono e arriveranno... che dire in uno spazio così ristretto vedere un 500 andare così è stato da paura, come il logo 400 di andrea puosi...

Il logo 400 montava il Vstabi?:rolleyes:

ps. Trex 500 gran bel modello..e grandioso lukas come sempre!B)

marcofavar 21 aprile 08 12:42

ovviamente v-stabi come sapete puosi lo monta ormai dappertutto lo aveva montato anche sul beam e4 ma non lo ha portato con se...

roblau 21 aprile 08 12:47

personalmente preferisco un volo piu' "genuino" alla lukas per intenderci, senza v-stabi !

marcofavar 21 aprile 08 12:52

perche con v-staby non è genuino?

AlexxZeta 21 aprile 08 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da marcofavar (Messaggio 905455)
perche con v-staby non è genuino?

Col Vstabi il volo è più incazzato, ma lukas ci dimostra che laddove c'è una tenica sopraffina, non è tanto importante l'incazzatura del mezzo quanto la sua precisione...

marcofavar 21 aprile 08 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 905517)
Col Vstabi il volo è più incazzato, ma lukas ci dimostra che laddove c'è una tenica sopraffina, non è tanto importante l'incazzatura del mezzo quanto la sua precisione...

si + incazzato lo so ma l'importante nel 3d non è tanto la velocità di manovra ma la precisione nelle manovre... almeno che non parliamo di freestyle...

enry74 21 aprile 08 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da marcofavar (Messaggio 905258)

Ciao,

Puosi con il 400 e V-stabi ha volato sabato o domenica; io sabato ero li ma mi sa che me lo sono perso.

In compenso ho visto Lukas......che dire, fa numeri da circo con la tranquillità di uno che fa Hovering di coda. Complimenti.

Bravo anche Rungi, soprattutto pensando che ha 13 anni.

Ciao.

marcofavar 21 aprile 08 14:12

volato sabato però purtroppo poi ha toccato il codino e ricambi del 400 non si trovano:D però bel volo sopratutto da sudare a tenerlo li dentro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002