Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 08, 15:42   #121 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
So benissimo che un sito non costa poco e che ci vogliono sponsor per farlo andare avanti e magari guadagnarci qualcosa ma purtroppo secondo me la storia di far entrare commercianti seri e non con uno o doppi o tripli nick che fanno luccicare anche la cacca pur di vendere secondo me è sbagliato...purtroppo qui sul forum poche persone hanno polso e basta che un negoziante gli faccia un favore o favoritismo come lo volete chiamare e subito lui si sente in obbligo di far pubblicità all'inverosimile dello stesso....
Poi si aggiungono gli sponsorizzati i cosiddetti piloti ufficiale che per l'amor di Dio sono intoccabili ma ovviamente spingono quello che gli viene fornito ecco che allora diventa tutto un caos....
Ovviamente tenere a bada tutto questo diventa oramai quasi impossibile secondo me dovrebbero (come fa il mio amico da anni ginuz gzmodel) stare un pò da parte e magari esporre le proprie promozioni in un'aerea che è stata creata appositamente anche su questo sito su i prodotti che commercializza ma senza parlare e sparlare a più non posso.
Tranne gino che ho nominato non chiamo nessuno in campo e ogni riferimento è causale non me ne vogliate me è un mio modestissimo pensiero.
Spero che quando ritorni il mio amico cristian farà (io gia la so) chiarezza in merito.
Saluti a tutti!
Infatti al momento in cui si potevano esporre con chiarezza nella sezione dedicata, molti commercianti hanno glisssato... e ne siamo rimasti stupiti a dire il vero...ci aspettavamo il contrario e questo fa pensare...
  Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 15:54   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
giusto td fa pensare che la cosa è alquanto eclissata e questo non va.... se vedi nascono come funghi ed in un altra sezione ne ho appena scoperto un altro purtroppo sempre nascosto dietro un nick mah!

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
Infatti al momento in cui si potevano esporre con chiarezza nella sezione dedicata, molti commercianti hanno glisssato... e ne siamo rimasti stupiti a dire il vero...ci aspettavamo il contrario e questo fa pensare...
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 15:56   #123 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
quindi Alex, rifacendomi a quel che hai appena detto, se uno ti fa notare ripetutamente che stai sbagliando, poi se questa persona prende provvedimenti x come dev'essere fatto, non porti rancore, giusto?
fa particolarmente specie sentire critiche di questo genere da chi dovrebbe essere il primo a star zitto:
alex che sbandiera la correttezza e l'applicazione del regolamento e sarebbe il primo ad essere bannato a vita e hurricane che parla di favori e favoritismi pur essendo arrivato a cariche ministeriali per avere un modello semiregalato e, quando non v'è riuscito, ha aperto una polemica infinita su difetti inesistenti e tirando in ballo in particolare un pilota.
ecco la coerenza di cui parlavo: chi deve star zitto ha sempre la bocca piena, chi deve parlare tace e chi deve controllare e moderare aizza le discussioni (td questa è per te... è la seconda volta nello stesso topic che fai affermazioni contro i commercianti creando e alimentando astio quando dovresti spegnere i focolai.... come pensi di fare il moderatore se non sai nemmeno moderarti?)
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 16:10   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
e ti pareva che non intervenivi
ci siamo sentiti via msn e dopo aver parlato a lungo e spiegato i miei punti di vista sei sparito senza lasciare traccia forse perchè ti seccava darmi ragione?
affermi cose senza sapere o magari lo sai (perchè te l'ho spiegato io...) e continui a dire cose senza senso mah se vuoi la ragione te la do io ed in questo modo sarai contento... spero!
Ripeto dato che ti fa piacere reputo l'x-treme un ottimo modello ma dato che non sono commerciante e dovendolo acquistare ho valutato l'acquisto ed ho preso il trex nitro pro che reputo un ottimo modello conoscendo align e le sue fatture da anni (ho cominciato con un 450 primissima serie ) mi sono trovato sempre bene anche quando avevo il trex 600 elettrico ed i vari 450 sempre align che ho man mano acquistato stop
Poi nel mio discorso non ho menzionato nessuno tranne luigi e non vedo come mai devi tirarmi in ballo hai il mio account msn questo è il mio cell 3391451207 se vuoi ti dico dove abito e ci prendiamo un caffè insieme no problem in ultimo se vuoi mandami un modello te lo monto gratis te lo rispedisco e ti dico un mio giudizio obbiettivo... ok?
p.s. addolcisciti un pò
Bye


Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
fa particolarmente specie sentire critiche di questo genere da chi dovrebbe essere il primo a star zitto:
alex che sbandiera la correttezza e l'applicazione del regolamento e sarebbe il primo ad essere bannato a vita e hurricane che parla di favori e favoritismi pur essendo arrivato a cariche ministeriali per avere un modello semiregalato e, quando non v'è riuscito, ha aperto una polemica infinita su difetti inesistenti e tirando in ballo in particolare un pilota.
ecco la coerenza di cui parlavo: chi deve star zitto ha sempre la bocca piena, chi deve parlare tace e chi deve controllare e moderare aizza le discussioni (td questa è per te... è la seconda volta nello stesso topic che fai affermazioni contro i commercianti creando e alimentando astio quando dovresti spegnere i focolai.... come pensi di fare il moderatore se non sai nemmeno moderarti?)
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 16:10   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alfredofly
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Lecce near LINL
Messaggi: 333
Invia un messaggio via MSN a Alfredofly
quoto mekcarpe
__________________
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare"
Alfredofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 16:10   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
quindi Alex, rifacendomi a quel che hai appena detto, se uno ti fa notare ripetutamente che stai sbagliando, poi se questa persona prende provvedimenti x come dev'essere fatto, non porti rancore, giusto?
Certo,
Infatti, a suo tempo, io sono stato bannato perchè ho sbagliato.
E dopo aver parlato con i moderatori mi sono reso conto dei miei errori, tutto quì. Non porto nessun tipo di rancore nei confronti di chi ha preso provvedimenti nei miei riguardi. Loro hanno fatto quello che dovevano fare.
Ricordi la vicenda? Reagivo in maniera piuttosto impulsiva in quanto gente senza cervello (utenti di cui ovviamente non faccio il nome e che adesso sono misteriosamente scomparsi....chissà perchè) si divertiva a prendermi in giro, in maniera ripetuta,insistente..e questo mio "reagire", sebbene del tutto legittimo probabilmente mi ha portato un pò fuori dagli schemi, oltre il limite di quella che è la buona condotta. Ho esagerato..
Avrei dovuto semplicemente ignorarli,far finta di niente...
Ma ormai è andata,è successo quel che è successo e ci abbiamo tutti messo una pietra sopra.
Che tipo di considerazione hai su di me luca? A questo punto,visto il tuo intervento,mi sorgono molti dubbi......
Parliamone privatamente,per favore....
Questo thread penso sia durato anche troppo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 16:12   #127 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
fa particolarmente specie sentire critiche di questo genere da chi dovrebbe essere il primo a star zitto:
alex che sbandiera la correttezza e l'applicazione del regolamento e sarebbe il primo ad essere bannato a vita e hurricane che parla di favori e favoritismi pur essendo arrivato a cariche ministeriali per avere un modello semiregalato e, quando non v'è riuscito, ha aperto una polemica infinita su difetti inesistenti e tirando in ballo in particolare un pilota.
ecco la coerenza di cui parlavo: chi deve star zitto ha sempre la bocca piena, chi deve parlare tace e chi deve controllare e moderare aizza le discussioni (td questa è per te... è la seconda volta nello stesso topic che fai affermazioni contro i commercianti creando e alimentando astio quando dovresti spegnere i focolai.... come pensi di fare il moderatore se non sai nemmeno moderarti?)
ancora questa storia? non ti sto simpatico? pazienza... probabilmente perchè sono sempre io a ripsondere e a pigliarmi l'ìonere di farlo...io non ho fatto nessuna affermazione contro i commercianti, ma mi sembra strano che venendo offerto loro uno spazio gratutio apposito, in molti non lo utilizzino...Ho sempre risposto con cortesia cercando di spiegare più volte il nostro punto di vista edi agire... ho anche più volte invitato a evitare continuare a fare illazioni su utenti o presunti commercianti non comprovabili... finchè si resta nell'ambito del regolamento del Froum per noi non sussistono problemi...
Quindi ripeto, per l'ultima volta, se avete problemi con noi/me scriveteci pure in privato, perchè qui siamo totalmente fuori dall argomento del thread, e molti utenti saranno anche stanchi di sentire le solite lamentele...

Munaro Riccardo
aka td_2200
  Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 16:21   #128 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200 Visualizza messaggio
ancora questa storia? non ti sto simpatico? pazienza... probabilmente perchè sono sempre io a ripsondere e a pigliarmi l'ìonere di farlo...io non ho fatto nessuna affermazione contro i commercianti, ma mi sembra strano che venendo offerto loro uno spazio gratutio apposito, in molti non lo utilizzino...Ho sempre risposto con cortesia cercando di spiegare più volte il nostro punto di vista edi agire... ho anche più volte invitato a evitare continuare a fare illazioni su utenti o presunti commercianti non comprovabili... finchè si resta nell'ambito del regolamento del Froum per noi non sussistono problemi...
Quindi ripeto, per l'ultima volta, se avete problemi con noi/me scriveteci pure in privato, perchè qui siamo totalmente fuori dall argomento del thread, e molti utenti saranno anche stanchi di sentire le solite lamentele...

Munaro Riccardo
aka td_2200
td io rispondo a te perchè tu sei l'unico con gli attributi a metterci la tua di faccia e non nascondersi dietro ai pulsantini magici... se mai ti ammiro, non mi sei antipatico, ma io indico te in quanto moderatore e non persona.
alex, la mia opinione di te la conosci e ti sono amico e quando venivi punsecchiato, se ricordi, + volte ti ho difeso...ma uscirsene con frasi fatte al solo scopo di apparir bello, mi da fastidio visto che, come me, di cavolate ne hai fatte a jose e continui a farle dietro il "capiscimi, io ti capisco, vogliamoci tutti bene".
idem per hurricane, alzare l'indice contro chi ha simpatie x questo e quell'altro e crede in un determinato modello, quando tu hai fatto lo stesso e fatto le carte falze e poi hai messo in mezzo gente, tu ne fai il nome io no con tutto che è un carissimo amico, lo reputo poco elegante.
chi hai nominato, se solo lo conoscessi un pochino, non dico bene, giusto un pochino, ha rinunciato a soldi seri non prendendosi sponsorizzazioni di prodotti che lui non reputava all'altezza. di cojnseguenza, se pur sponsorizzato, so per certo che se lui vola con qualcosa è xchè è all'alteza del suo volato che non è certamente confrontabile con chiunque altro qui dentro, io in primis
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 17:43   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Hanno sospeso raffamarcord

l'argomento se non sbaglio era questo.

Cristian: mi spiace perché sei sempre stato disponibilissimo, persino con le mie domande stupide sul frenafiletti (!!!).
Ho il tuo MSN, ho il tuo cell, so dove sei finito (se non dovessi rivederti qui).
Sei sardo, ma per il resto sei a posto (per chi non lo sapesse: son sardo).

Per tutti gli altri: Cristian dava molto volentieri e per pura passione il suo numero di cellulare. Scambiatevelo e 'scornatevi' (in senso buono). Poi, se volete, fateci sapere a cosa siete giunti, perché noi non conosciamo i fatti e non possiamo dare ragione a tizio o a caio per simpatia o perché il messaggio ci convince di più.

Sperando di leggere di una vostra riconciliazione...

Sergio
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 17:25   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Che tristezza.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002