Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 aprile 08, 22:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mdamor
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 476
Unhappy Cerco campo volo per eli zona nord Milano

Non conosco nessuno e non so dove poter andare per cominciare a imparare con il mio eli consigli ?
Finora ho solo provato nei giardinetti vicino a fabbriche nelle ore dove non c'era nessuno in giro ma ho solo fatto danni al mio eli per lo spazio ridotto o per alberi nelle vicinanze

__________________
Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 08, 22:22   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Non conosco nessuno e non so dove poter andare per cominciare a imparare con il mio eli consigli ?
Finora ho solo provato nei giardinetti vicino a fabbriche nelle ore dove non c'era nessuno in giro ma ho solo fatto danni al mio eli per lo spazio ridotto o per alberi nelle vicinanze

Nella zona nord di Milano non saprei darti indicazioni, ma puoi trovare sicuramente un aiuto presso il campo situato a Settimo Milanese, in fondo alla via Keplero, dove volano prevalentemente elicotteristi.
Saluti
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 21:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mdamor
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da wolf64 Visualizza messaggio
Nella zona nord di Milano non saprei darti indicazioni, ma puoi trovare sicuramente un aiuto presso il campo situato a Settimo Milanese, in fondo alla via Keplero, dove volano prevalentemente elicotteristi.
Saluti
Sono andato oggi per vederlo ma mi sono perso, sono andato in fondo alla via Keplero ma non ho trovato niente solo uno stabilimento in costruzione e una centrale elettrica

__________________
Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 08, 22:59   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Sono andato oggi per vederlo ma mi sono perso, sono andato in fondo alla via Keplero ma non ho trovato niente solo uno stabilimento in costruzione e una centrale elettrica

In effetti ora c'è un cantiere che he interrotto la strada carrabile per accedervi. Devi arrivare sino in fondo dove c'è una piccola rotonda e termina la strada.
Da lì devi proseguire a piedi attraversando un passaggio nella rete di recinzione (...almeno un mese fà era così).
Ti consiglio però di andarci il sabato o la domenica, negli altri giorni è difficile che ci trovi qualcuno...forse a volte tra le 13.00 e le 14.00.
Buona fortuna.
wolf64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 08:19   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da mdamor Visualizza messaggio
Sono andato oggi per vederlo ma mi sono perso, sono andato in fondo alla via Keplero ma non ho trovato niente solo uno stabilimento in costruzione e una centrale elettrica


Vieni domenica pomeriggio in via san dionigi al campo volo cam1970

C.A.M. - Club Aeromodellistico Milanese così ti posso dare una mano con il tuo shuttle.

domenica dalle 14,00 siamo li.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 16:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mdamor
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da wolf64 Visualizza messaggio
In effetti ora c'è un cantiere che he interrotto la strada carrabile per accedervi. Devi arrivare sino in fondo dove c'è una piccola rotonda e termina la strada.
Da lì devi proseguire a piedi attraversando un passaggio nella rete di recinzione (...almeno un mese fà era così).
Ti consiglio però di andarci il sabato o la domenica, negli altri giorni è difficile che ci trovi qualcuno...forse a volte tra le 13.00 e le 14.00.
Buona fortuna.

ci sono andato ieri ma non ho visto nessun passaggio tranne uno con una sbarra ma non penso che sia quello, stasera mi faccio un giro da Massimo Riva e chiedo il tutto.
__________________
Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz
mdamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 22:55   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
ciao belmattia tutto bene?
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 17:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da flylight Visualizza messaggio
ciao belmattia tutto bene?
Ciao tutto ok.

tu cosa aspetti a mollare il campo dove vai tu - e dove tutti hanno o stanno mollando - e venire al campo con noi al CAM in via san dionigi in porto di mare?
fatti vedere ciao!
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 21:31   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
si prima o poi vengo ma sai io vado anche in val camonica a volare via dionigi dove trovo il campo?
flylight non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AAA Cercasi campo volo zona Ascea Aquila1 Incontri Modellistici 1 06 maggio 09 08:27
Campo volo ovest Milano Cassius Elimodellismo Principianti 11 24 luglio 07 22:40
Campo volo Milano orsovolante Elimodellismo Principianti 4 28 giugno 07 22:36
Campo Eli Milano Ely_Mago Elimodellismo in Generale 6 27 settembre 06 18:23
Milano zona sud... giorgioroby Navimodellismo a Motore 8 23 giugno 05 13:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002