BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Cerco campo volo per eli zona nord Milano (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/86934-cerco-campo-volo-per-eli-zona-nord-milano.html)

mdamor 14 aprile 08 22:02

Cerco campo volo per eli zona nord Milano
 
Non conosco nessuno e non so dove poter andare per cominciare a imparare con il mio eli consigli ?
Finora ho solo provato nei giardinetti vicino a fabbriche nelle ore dove non c'era nessuno in giro ma ho solo fatto danni al mio eli per lo spazio ridotto o per alberi nelle vicinanze

:(:(

wolf64 14 aprile 08 22:22

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 894801)
Non conosco nessuno e non so dove poter andare per cominciare a imparare con il mio eli consigli ?
Finora ho solo provato nei giardinetti vicino a fabbriche nelle ore dove non c'era nessuno in giro ma ho solo fatto danni al mio eli per lo spazio ridotto o per alberi nelle vicinanze

:(:(

Nella zona nord di Milano non saprei darti indicazioni, ma puoi trovare sicuramente un aiuto presso il campo situato a Settimo Milanese, in fondo alla via Keplero, dove volano prevalentemente elicotteristi.
Saluti

mdamor 15 aprile 08 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da wolf64 (Messaggio 894857)
Nella zona nord di Milano non saprei darti indicazioni, ma puoi trovare sicuramente un aiuto presso il campo situato a Settimo Milanese, in fondo alla via Keplero, dove volano prevalentemente elicotteristi.
Saluti

Sono andato oggi per vederlo ma mi sono perso, sono andato in fondo alla via Keplero ma non ho trovato niente solo uno stabilimento in costruzione e una centrale elettrica

:(:(

wolf64 15 aprile 08 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 896587)
Sono andato oggi per vederlo ma mi sono perso, sono andato in fondo alla via Keplero ma non ho trovato niente solo uno stabilimento in costruzione e una centrale elettrica

:(:(

In effetti ora c'è un cantiere che he interrotto la strada carrabile per accedervi. Devi arrivare sino in fondo dove c'è una piccola rotonda e termina la strada.
Da lì devi proseguire a piedi attraversando un passaggio nella rete di recinzione (...almeno un mese fà era così).
Ti consiglio però di andarci il sabato o la domenica, negli altri giorni è difficile che ci trovi qualcuno...forse a volte tra le 13.00 e le 14.00.
Buona fortuna.

belmattia 16 aprile 08 08:19

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 896587)
Sono andato oggi per vederlo ma mi sono perso, sono andato in fondo alla via Keplero ma non ho trovato niente solo uno stabilimento in costruzione e una centrale elettrica

:(:(


Vieni domenica pomeriggio in via san dionigi al campo volo cam1970

C.A.M. - Club Aeromodellistico Milanese così ti posso dare una mano con il tuo shuttle.

domenica dalle 14,00 siamo li.

mdamor 16 aprile 08 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da wolf64 (Messaggio 896833)
In effetti ora c'è un cantiere che he interrotto la strada carrabile per accedervi. Devi arrivare sino in fondo dove c'è una piccola rotonda e termina la strada.
Da lì devi proseguire a piedi attraversando un passaggio nella rete di recinzione (...almeno un mese fà era così).
Ti consiglio però di andarci il sabato o la domenica, negli altri giorni è difficile che ci trovi qualcuno...forse a volte tra le 13.00 e le 14.00.
Buona fortuna.


ci sono andato ieri ma non ho visto nessun passaggio tranne uno con una sbarra ma non penso che sia quello, stasera mi faccio un giro da Massimo Riva e chiedo il tutto.

flylight 16 aprile 08 22:55

ciao belmattia tutto bene?

belmattia 17 aprile 08 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da flylight (Messaggio 898537)
ciao belmattia tutto bene?

Ciao tutto ok.

tu cosa aspetti a mollare il campo dove vai tu - e dove tutti hanno o stanno mollando - e venire al campo con noi al CAM in via san dionigi in porto di mare?
fatti vedere ciao!

flylight 17 aprile 08 21:31

si prima o poi vengo ma sai io vado anche in val camonica a volare via dionigi dove trovo il campo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002