BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   vibe 90 o stratus bw?? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/86060-vibe-90-o-stratus-bw.html)

luca bianchessi 07 aprile 08 14:14

vibe 90 o stratus bw??
 
quale èil """""migliore""""" tra queste due macchine?? (lo so che la differenza nn la si sente, ma visto che lo devo comprare nuovo è meglio prendere il migliore no???)
sono parecchio indeciso....
ps non tenete conto delle disparità (che poi sono minime) tra i prezzi.
come qualità?? jr o miniature??
ciaoe e grazie

texwiller 07 aprile 08 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 881907)
quale èil """""migliore""""" tra queste due macchine?? (lo so che la differenza nn la si sente, ma visto che lo devo comprare nuovo è meglio prendere il migliore no???)
sono parecchio indeciso....
ps non tenete conto delle disparità (che poi sono minime) tra i prezzi.
come qualità?? jr o miniature??
ciaoe e grazie

anche se il Vibe90 si difende bene.......!!
....bhe io direi......STRATUS (anche non bw) e' sempre il top per 3d.....!!!!!!!!!

stratus77 07 aprile 08 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 882286)
anche se il Vibe90 si difende bene.......!!
....bhe io direi......STRATUS (anche non bw) e' sempre il top per 3d.....!!!!!!!!!

quoto,e Luca lo sa'!!!ciao

luca bianchessi 07 aprile 08 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da stratus77 (Messaggio 882484)
quoto,e Luca lo sa'!!!ciao




:LolLolLol:read:

Andreacaru 08 aprile 08 01:04

se vuoi davvero prendere lo stratus..io ce l'ho nuovo da vendere..con motore e scarico..tutto nuovo..ho anche l'elettronica..magari ti serve l'sgreactorx e la lipo..se hai gia' servi e gyro e regolatore di giri..

luca bianchessi 08 aprile 08 07:42

adesso no, perchè sono impegnatissimo con la scuola..............e poi lo vorrei prendere nuovo.......grazie comunque

belmattia 08 aprile 08 08:32

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 881907)
quale èil """""migliore""""" tra queste due macchine?? (lo so che la differenza nn la si sente, ma visto che lo devo comprare nuovo è meglio prendere il migliore no???)
sono parecchio indeciso....
ps non tenete conto delle disparità (che poi sono minime) tra i prezzi.
come qualità?? jr o miniature??
ciaoe e grazie

Io aspetto di vedere il t-rex 700 ed il nuovo hirobo non cambio il 90.Le due macchine che hai nominato sono ottime entrambe ma hanno il problema comune del costo dei ricambi in italia e della reperibilità quasi esclusivamente all'estero mentre il t-rex - che come materiali non è da paragonare ne allo stratus nel al vibe - non ci sono problemi come per l'hirobo visto che hanno distributori ufficiali importanti - soprattutto hirobo.
Poi se hai fretta è un altro discorso....io prenderei il MA BW.

BlackSheep 08 aprile 08 08:57

Luca..personalmente ti consiglierei di aspettare quello dell'elyQ...l'ho visto volare da vero, con Danny Szabo e Marcus Kim...è mostruoso...
Credimi.
A parte questo, mi fate vedere lo Stratus? Perche se scrivo "stratus" su google-immagini, mi vien fuori una topona che fa wrestling :D:D:D

texwiller 08 aprile 08 11:06

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 883198)
Luca..personalmente ti consiglierei di aspettare quello dell'elyQ...l'ho visto volare da vero, con Danny Szabo e Marcus Kim...è mostruoso...
Credimi.
A parte questo, mi fate vedere lo Stratus? Perche se scrivo "stratus" su google-immagini, mi vien fuori una topona che fa wrestling :D:D:D


.....digita........... MA STRATUS...!!!!:P

dytona 08 aprile 08 12:06

a brevissimo ci sarà l x treme 90 ... ma se non vuoi aspettare vai sullo stratus o un fury xtreme


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002