![]() |
Dual Rate...? Vorrei qualche consiglio sulla funzione D/R, so cosa tecnicamente produce, ma vorrei sapere se è consigliabile usarla soprattutto sul ch2(elevetor per chi usa futaba) per chi come me è ai suoi primi hovering o se è meglio abituarsi ad usare tutta l'escursione dei servi?:blink: |
errore |
Citazione:
In questo modo hai d/r ma con la possibilità di avere, quando serve, la massima corsa del servo. Spero di essere stato chiaro e di non avere detto cavolate. Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Evo 50: OS46 FX - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
Concordo pienamente con quanto detto sopra :wink: |
Ok, quindi per rendere i movimenti piàù soft setto gli expo -20 sui canali1 e 2 |
Citazione:
|
Oggi tempo permettendo provo con expo -30. |
Citazione:
|
Purtroppo, non ho potuto qui a àfirenze ieri pioveva, comunque ho impostato l'expo sul simulatore e devo dre che effetivamente è più docile. |
Citazione:
Leggendo il manuale della mia FF7 non l'ho capito. Forse dovrei leggere la versione Inglese, quella italiana fa pena (imho). |
L'expo, serve per aumentare, valori positivi, o diminuire, valore ngativi,la sensibilità dei tuoi stick al centro , nel senso che metendo un valore di expo negativo a parità dimovimento dello stick si avrà un minore risposta sul servo, ma comunque non viene variata l'escursione totale el movimento del servo, cosa invece che accae andando ad agire sui valori di dual rate ,che riducono l'escursione totale dei servi.:uhm: Non sono molto esperto quindi se qualcuno più esperto ritiene di correggermi non ci sono prblemi anzi, megli così smetto di sbagliare. |
Citazione:
E il dual rate? |
Per Illez: Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002