![]() |
pale carbonio 600mm Curtis Youngblood salve, mi servirebbe un consiglio relativo alle pale sopra menzionate ,io le ho montate sul mio raptor 50 con motore os hiper ma non con grandi benefici sembra che il motore abbia bisogno di più giri... questo non lo notavo con le sab. qualcuno le ha montate ????qualche impressione ?????? |
ciao,io le uso e mi trovo benissimo,molto reattive.ciao |
pale carbonio 600mm Curtis Youngblood grazie per la tua risposta. io in normal uso questa configurazione: passo : punto 1 2 3 4 5 -2 0 +4 +7 +9 tu che percentuale di gas dai a questi cinque punti |
Citazione:
|
Citazione:
occhio che il tuo terzo punto non è metà passo. La curva motore serve a dare i giri che ti servono, quindi prima decidi i giri che vuoi, poi vai al secondo punto (0°) e dai il 30% di gas, misuri i giri e aggiusti il valore di gas. da li lavori sugli a ltri punti volando il modello e aggiustando. ciao |
pale carbonio 600mm Curtis Youngblood grazie, veltro -stratus mi sono creato un pò di confusione da quando ho montato queste pale sembra che hanno bisogno di più passo per rendere il mio raptor più reattivo.mi spiego meglio prima davo passo l'eli saliva veloce toglievo passo per farlo scendere a mo di autorotazione per due o tre metri poi ridavo passo e l'eli riprendeva quota senza problemi adesso con queste pale si riprende a fatica dopo tre ho secondi |
ciao queste pale sono "stupide" perchè necessitano di molti giri e molto passo per funzionare perchè sono pale da 3d estremo quindi devono essere molto reattive e per farlo necessitano di molti giri, mentre le sab sono pale da f3c quindi molto piu stabili e dolci rispetto alle radix, quindi se non fai del 3d estremo e ti piace fare un volo un po' più plastico monta le sab che anche in autorotazione sono la migliori!:wink: ciaoooooooo! |
pale carbonio 600mm Curtis Youngblood grazie,capitano comincio a vederci un pò più chiaro . tu che settaggio mi consigli passo /gas per queste pale? |
Citazione:
http://www.webalice.it/alexxz/models/TrexAlexxZeta.jpg Sono meravigliose...le ho tradite solo con le V-BLADE, ma è stato solo uno sfizio..alla fine la differenza è irrisoria.. Io vado sempre a stecca +10 -10 e viene bene tutto..3d,autorotazioni,f3c...W la fantasia!!:lol: |
pale carbonio 600mm Curtis Youngblood si proprio uguali .complimenti per il rexone:o::o::o: però non hai risposto al mio quesito/aiuto più o meno la configurazione passo/GAS CHE MI POSSANO AL MEGLIO far apprezzare queste pale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002