| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| La OPTIC 6 mi ha abbandonato !
Ciao a tutti. Purtroppo oggi la mia Hitec Optic 6 mi ha abbandonato. ![]() Per fortuna ho salvato il modello (T-REX 450S)! ![]() Stavo volando normale, quando all'improvviso l'heli ha comiciato a staccare e riattaccare il motore e a traballare di coda, come se stesse beccando delle interferenze mostruose. Ovviamente, anche con un po' di cu*o, riesco a riportare il modello a terra. Spengo tutto e riaccendo e l'heli non risponde neanche a terra. Sospettando il TX estraggo il modulo RF e guardate cosa ho trovato nelle foto in allegato, cosa sono quelle strane macchie ? Premetto che non c'era nessun calore anomalo ne' puzza di bruciato, ma il TX non trasmette piu' anche se la radio si accende regolarmente. Cosa dite, provo a sostituire il modulo RF ? Così dovrebbe andare ? Grazie e ciao Ultima modifica di dado099 : 22 marzo 08 alle ore 18:36 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Brutto segno! Da quanto tempo l'hai acquistata? Potrebbe essere ancora in garanzia... Provare a inserire un altro modulo senza controllare le tensioni sul connettore potrebbe essere pericoloso.
__________________ Non so se mi spiego..... disse il paracadute al paracadutista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ti auguro che sia in garanzia ma poi come ha fatto l'ely??Si è autocontrollato ...un ottimo addestratore(pilota) davvero hai avuto un culoa presto ![]() ![]()
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Azzz, adesso che me lo dite, potrebbe proprio essersi cotto con le ore passate al simulatore !!! ![]() Mi sa che col prossimo modulo ci staro' piu' attento. ![]() X Alberto: non e' piu' in garanzia, ce l'ho da piu' di due anni... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |