![]() |
Ciao Simone, Complimenti per il tuo volo, davvero strabiliante, ma dove sei finito??? Bello il campetto, dove vai a volare? Ciao a presto. Andrea. |
Ciao Andrea, ho operato in assetto silenzioso:ph34r:, a parte gli scherzi non ho avuto molto tempo in questo ultimo periodo, quel campo che vedi non è un campo di volo autorizzato ma abbiamo il permesso del proprietario quindi tutto regolare, quando vuoi venire fammi un fischio. Grazie e auguri. |
Continua così!!!! Alloooora? indovina chi sono...Non postare ancora il video dello shuttle, la prossima volta ne giriamo uno molto più estremo...sxando che il vento ci lasci in pace!:angry: Freya freya freya freya....os91 hyper...gy611+9254... Nel dubbio...livella, dai passo e...prega!!! |
Grande maestro....:D:D:D. Aspettavo il tuo consenso per postare, però sono stato tentato..... Cmq ho scaricato sul pc il tuo video, tanta roba:clap::hail::hail::hail: A presto Ferro... |
Ehhh...addirittura...grazie!!! magari mandamelo x posta il video se riesci, e mandami anche il tuo che sto montando un video x youtube!!!! Dovrei tornare venerdì, sicchè sabato si pole anda a volà!!! Buoni atterraggi a tutti:D:D:D:D |
Ok, allora a presto. Good landing...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002