![]() |
ma gli HS85MG non sono poi cosi male, almeno mi sembra , li uso su un 3DX500 e in rapporto al prezzo li trovo onesti precisi e robusti,c'è di meglio stando su questa fascia di prezzo?ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Sul minititan il 9650 lo trovavo ottimo, secondo voi è la stessa cosa sul 500? |
Citazione:
Sui micro elicotteri serie 450 , il futaba 9650 va benissimo, ma sul 500 che è più grande, può non essere sufficiente. Vola sicuramente,ma non ci fai acrobazia nè tantomeno 3d. Io montavo un 9650 sul mio spirit,analoghe dimensioni del rex500....volato ok..ma acrobazia no...:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
volevo dire daredevil mi scuso con l'uttente .........ma comè che mi è uscito devilman?:icon_rofltroppi cartoni animati da bambino:icon_rofl |
utente vabbè che sono sardo :Dutttttttttttente |
Scusate, se faccio pensiero di montare il 9254 sulla coda, il supporto del trex500 è piccolo, vero? In tal caso quale devo montare? Quello per il trex600 va bene? O mi ritrovo con gli occhielli che si agganciano al tubo troppo larghi? |
Citazione:
ciao davide |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026