![]() |
:P Per sua natura l'ely è instabile, è questo lo rende affascinante e libero di muoversi in tutte le direzione. Secondo voi è possibile montare un secondo giroscopio, messo in verticale collegato al servo della flybar? |
Citazione:
Ma di quale elicottero stai parlando? |
Citazione:
Per Kenick; prova a dirlo "con parole tue", così come l'hai detta la cosa è molto poco chiara e dato che siamo tutti degli squali potremmo darti addosso per settimane :P . Se guardassi un po' di post delle ultime settimane si è parlato molto di gyro e di altri sistemi per stabilizzare, accidenti, prendete la stramaledetta abitudine di usare il motore di ricerca, la curiosità sarà femmina ma vi assicuro che anche a noi maschietti può risolvere molti problemi! Bye Ernesto |
ciao ernesto, scusa mi son spiegato male, intendevo il servo collegato allo stick che permette di inclinare l'ely a destra o a sinistra. la mia è una curiosità, visto ho un gws di troppo, volevo collegare il giroscopio a questo servo e vedere che succede. In teoria dovrebbe non far inclinare a destra o a sinistra l'elicottero?!?!? :o Ciao Francesco ( R30 ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002