![]() |
scelta elicottero Vorrei chiedere consigli sulla scelta di un nuovo elicottero a scoppio mi spiego io volicchio con uno shuttle ZXX vorrei prendere una macchina nuova , non da 3d ma per volato tranquillo sono indeciso tra il Raptor 30 e il Trex 600 nitro base e sulla relativa accessoristica , il gyro 401 + S9254 già li ho per il ciclico cosa consigliate ?? per il motore metterei il S3010 aspetto consigli , grazie mille |
Citazione:
Prendi il TREX 600 Nitro che si è dimostrato un elicottero ECCELLENTE. Se non hai grandi esigenze, puoi usare i 3010 anche per il ciclico, logicamente con quei servi non ci fai 3d, ma per un volato vanno benissimo, li ho già provati su un heli a scoppio di analoghe dimensioni,senza riscontrare problemi.. |
600:wink:!! la meccanica è + recente del rap50, eventualmente fai sempre in tempo a cambiare i servi con quelli + performanti-_-! ciao |
per i servi io pensavo ai S3151 , digitali con 2 cuscinetti , se non sbaglio |
Allora prendi i s3152 c'è poca differenza di prezzo e sono migliori.. |
Ma i servi hanno una durata? quanto durano i servi su cuscinetti prima di sgranarsi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002