![]() |
carrelli retrattili fusoliera Bell 222 Ho montato i carrelli retrattili nella fusoliera bell222 per il mio T-Rex 600 usando i servi hitech hb 225 metallo alimentati separatamente il problema è che una volta spenta la radio e tolta l'alimentazione i carrelli non rimangono bloccati aperti ma si chiudono con il peso dell'eli, forse sono sbagliati i servi o il liveraggio, qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie Nicola |
Citazione:
|
Fusoliera BELL 222 per T REX 600 Grazie La fusoliera è stata acquistata da me a Hon Kong ma adesso viene venduta da elyshop.com allo stesso prezzo 407,00 , è meravigliosa, il mio amico mi ha montato il mio t-rex 600 con qualche piccola modifica e tutto funziona perfettamente l'unico problema sono i carrelli dei quali non ho al momento una foto sono stati montati come da istruzione forse sono stati sbagliati i servi HS225 o la sistemazione del leveraggio. Appena ho una foto la mando per avere qualche consiglio. Comunque monta un servo per ogni carrello. Nicola |
Citazione:
direi che dovresti montare i leveraggi facendo in modo che con il carrello completamente esteso la squadretta del servo sia allineata con il primo leveraggio. Così il peso del modello non fa ruotare il servo. I velivoli veri per ovviare a questoo usano avere dei leveraggi che vanno OLTRE l'allineamento ceando una forma di blocco che si elimina solo con un movimento opposto dell'attuatore , sia questo elettrico che idraulico. ciaoi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002