![]() |
servo coda sgranato salve a tutti,:D:D:D oggi nonostante la fredda giornata mi sono fatto un voletto:fiu::fiu::fiu: a mio malincuore e maldestramente distratto dal solito curioso rompi ho afferrato il mio raptor dalla coda sgranando il servo di coda . chiedo consiglio a chi gia avesse riparato lo stesso mio servo futaba S9251 dove posso trovare gli ingranaggi di ricambio? naturalmente qua in italia e mi hanno anche detto che sono compatibili quelli del 9253 |
Li trovi da helyshop o anche da renato di bazar italia. se non sbaglio un amico li ha presi li un po di tempo fa. |
gli ingranagi del 9251 sono identici al 9253-9254. ciao |
servo coda sgranato grazie ad entrambi per la risposta :lol::lol::lol: sono uscito pazzo da questa mattina dopo il volo per trovare i ricambi:angry::angry: Voi cosa usate per in grassare l'interno del servo ? potrebbe andare bene la vaselina che si vende in farmacia? ho visto quando ho smontato il servo che è presente nel suo interno ma non so se è vaselina? |
E' un grasso particolare ...io per dire la verita' uso un po' di grasso che trovo in servi vecchi o che uso per la macchina a scoppio...un grasso siliconico se non sbaglio..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
ci vuole quello della robbe il tubetto è cilindrico a fisarmonica ,è l'ideale per tutti gli ingranaggi dei servi costa 6 euro ciao ciao :wink: |
Ma Te Lo Spediscono In Prioritaria ? |
Citazione:
vai in un negozio di elettronica e compra il grasso al silicone che si usa nelle meccaniche dei videoregistratori. E' bianco e costa pochissimo. sennò usa il grasso al teflon ma quello al silicone tende meno a liquefarsi col calore. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002