BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   simulatore di elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/82632-simulatore-di-elicottero.html)

quiquoqua 06 marzo 08 22:34

simulatore di elicottero
 
Ciao a tutti, domando ai veterani, qual'e secondo voi il migliore simulatore per imparare?, io possiedo attualmente un aerofly pro, ma non ne sono soddisfatto grazie per i vostri consigli

raffamarcod 06 marzo 08 23:33

reflex ,la mia opinione è personale ovviamente anche il g3 g4 è valido ,ma la grafica del reflex a mio avviso è superiore:wink:

veltro10 07 marzo 08 00:12

Ciao Fra,

Reflex ha una grafica molto bella ma G3, G3,5 o meglio G4 mi sembrano un pò più realistici come comportamento del modello. A suo tempo chiesi anche a gente MOLTO brava e tutti erano concordi sul G3,5 oggi arrivato alla versione 4.
Non bisogna trascurare inoltre il fatto che con G4 ti acquisti anche una bella radio USB 9 canali prodotta da Futaba e non devi sfottere la tua radio, consumando i potenziometri e facendo cicli inutili alla batteria.

Costa un pò ma considerando i crash che eviti, ti fa risparmiare.

ciao

quiquoqua 09 marzo 08 16:44

Grazie dei vostri preziosi consigli

BlackSheep 10 marzo 08 11:21

il G4 ha la radio a9 9 canali o a 6? mi pareva fosse a 6..l'ho comprato venerdi il simulatore..180 euro..stupedo...
Il refletx lo vendono a 229 mi pare...o 299...non ricordo...senza radio comunque...

AlexxZeta 10 marzo 08 15:07

Il miglior simulatore per elicotteri è attualmente REALFLIGHT G4
Non tanto per la grafica, quanto per la fedeltà nella simulazione del modello.. Vai sul sicuro, la radio inclusa nella confezione funziona a meraviglia

BlackSheep 10 marzo 08 15:13

si si...confermo...Ho proprio il G4 io...ma mi pareva ke la radio fosse a 6 canali...

tit72 10 marzo 08 16:02

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 838129)
Ciao Fra,

Reflex ha una grafica molto bella ma G3, G3,5 o meglio G4 mi sembrano un pò più realistici come comportamento del modello. A suo tempo chiesi anche a gente MOLTO brava e tutti erano concordi sul G3,5 oggi arrivato alla versione 4.
Non bisogna trascurare inoltre il fatto che con G4 ti acquisti anche una bella radio USB 9 canali prodotta da Futaba e non devi sfottere la tua radio, consumando i potenziometri e facendo cicli inutili alla batteria.

Costa un pò ma considerando i crash che eviti, ti fa risparmiare.

ciao

Perchè si rovinano i potenzionetri ? intendi la normale usura dell' utilizzo della radio ?

AC2000 10 marzo 08 21:28

Ma viene venduto con la adio ? io trovo solo versioni senza. Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare sul web.

grazie

BlackSheep 11 marzo 08 08:30

Francamente non so se lo vendono senza radio...Io l'ho preso con la radio in mode 1..e nella scatola cè anche il cavetto per collegare la tua radio...ha la presa jack tipo cuffie che poi si collega alla radio che ti danno loro tramite una presa quadrata...
Io lo prenderei con la radio ;)

Per comprarlo guarda qua

Great Planes RealFlight Search


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002