BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   finalmente è nato extrem 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/82143-finalmente-nato-extrem-50-a.html)

raffamarcod 06 marzo 08 19:15

azz non lo ancora collaudato e già cè la modifia per ficcarci il 90 sti azzi:o:immaggino la scheggia

mekcarpe 06 marzo 08 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da osvaldo90 (Messaggio 837541)
se vi interessa ho gia pronto il kit per mettere il 90 sotto il cinquantino ! io gia ci volo ed e un mostro!!

se aspetti il mese prossimo, ti giro l'x-treme 90 diretamente

su un modello del genere, che lo tieni a freno a stenti con le catene, mettere un 90

mica è un 600N che ha bisogno del 90 x poter volare... haahahaha

mekcarpe 06 marzo 08 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 831882)
bel modello, ma la canopy l'hai verniciata tu o e' cosi' originale di scatola....??

si... è così di fabbrica...
tranne la sgommata rossa con l'uniposta

l'hai fatta con il (_o_) sta sgommata???
ahahahah
complimenti da eliteo x la sgommata

ElyTeo 06 marzo 08 19:25

Che centro io??? ...... mica vendo gli UNIPOSCA!!!! ... ahahaahahahah :lol::lol::wink:

raffamarcod 06 marzo 08 19:30

ahhhhhhhhh teo hai provato il 450? hai visto che vento tira a genova lo ritrovi a fiumicino il t rexino:icon_rofl che poeta che sono:D

ElyTeo 06 marzo 08 20:27

bhe!! ... l'altro ieri ho svolazzato x 4 minuti e poi è partita una tramontana da PAURA!! ........ ci ho messo 2 minuti a riportarlo a terra sano e salvo!!

In un primo momento pensavo di aver rotto qualche cosa, ero a una trentina di metri dal terreno e il rexino saltellava OVUNQUE!! ..... PANICO!!
poi grazie hai pollici vellutati B) ...... l'ho riportato a casa sano e salvo!!

:fiu:

raffamarcod 06 marzo 08 20:30

pollicini si c.......t.ino direi:D:wink:

osvaldo90 06 marzo 08 22:57

guardate che io ho il trex 600 e l extreme e vi dico che l extreme e molto piu lento del trex , poi io li ho tutti e due con il 90 . il 90 che uscira quindi sara lento come l extreme 50 adesso . se volete una scarica di adrenalina prendete o il 600n90 o anche l extreme n50-90

raffamarcod 06 marzo 08 23:02

:o:lento? ma sei sicuro di quello che dici?mi spieghi poi come hai fatto a farci entrare un 90 nell'extrem se a mala pena ci entra il 50 e la testa viene a filo con il telaio davanti? e il supporto te lo sei costruito tu? posta una foto sono curioso a prescindere che il 600 lo scoppi con un 90 sotto sempre secondo il mio modesto parere ne ho visto tanti di 600 esplodere con un 90 sotto

raffamarcod 06 marzo 08 23:07

se affermi di avere l'extrem come mai non ti sei registrato sul forum di rjx?cosi postavi la tua modifica ,ci farebbe piacere conoscerla e confrontarci lo abbiamo creato apposta per i possessori dell'extrem:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it