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albx 26 febbraio 08 08:55

Tubo di coda del 50 su 30
 
Una domandina, se cambio il tubo di coda del mio style 30 con uno per il 50, cambiando ovviamente la cinghia e lasciando tutto il resto invariato, a che tipi di problemi potrei incorrere? faccio la domanda perchè vorrei montare una fusoliera da riproduzione l' MD530 della thunder tiger, e essendo per un 50 dovrei accorciare la coda per farci entrare il mio, ma non mi andava di segare pezzi, anche nel caso futuro di piazzarci un 50 reale dentro e così non avere una coda "monca"

grazie
Alberto

belmattia 26 febbraio 08 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da albx (Messaggio 823566)
Una domandina, se cambio il tubo di coda del mio style 30 con uno per il 50, cambiando ovviamente la cinghia e lasciando tutto il resto invariato, a che tipi di problemi potrei incorrere? faccio la domanda perchè vorrei montare una fusoliera da riproduzione l' MD530 della thunder tiger, e essendo per un 50 dovrei accorciare la coda per farci entrare il mio, ma non mi andava di segare pezzi, anche nel caso futuro di piazzarci un 50 reale dentro e così non avere una coda "monca"

grazie
Alberto

Vai tranquillo metti pure il tubo e cinghia del 50 e non avrai problemi hai anche un motore potente quindi non ci dovrebbero essere problemi....cmq per maggiore sicurezza senti sabattini.

albx 26 febbraio 08 11:05

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia (Messaggio 823598)
Vai tranquillo metti pure il tubo e cinghia del 50 e non avrai problemi hai anche un motore potente quindi non ci dovrebbero essere problemi....cmq per maggiore sicurezza senti sabattini.

grazie :D

veltro10 26 febbraio 08 14:05

confermo.
allungare la coda non fa danno, ma rende più efficace il comando anticoppia (il braccio è più lungo e a parità di palini hai un maggiore momento).
Quindi avrai un eli più potente di coda.

Tra l'altro potresti montare pale più lunghe riducendo i giri a favore del realismo.

ciao


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