![]() |
cavo interfaccia infinity qualcuno sa dove si puo' trovare il software e le istruzioni in inglese, per usare il cavo di interfaccia infinity3 con il pc? fin ora l ho trovato solo in tedesco http://www.toflyrc.com/forum/image/s6.gif |
infinity3 è molto facile farlo da soli basta un cavo a due fili una spinetta a due e una porta seriale , ma io ho fatto anche senza seriale, se giri sui forum dovrebbero esserci dei disegmi di come fare il cavo e mettere i fili ai piedini |
Citazione:
Citazione:
solo in tedesco. giusto? |
ok credo di sì, mi sembra che ci sia in rete da qualche parte, io ce l' avevo in inglese se trattasi del log view |
si ragazzi, il cavetto gia ce l ho mi serviva il software in inglese, perchè quello in tedesco non lo capisco :huh: grazie mille PS: si rocco è il log view |
Citazione:
forse per registrarlo ma non funziona. in installazione mi chiede tedesco o inglese,ma quando parte e sempre in tedesco ma ripeto non mi funziona. |
Citazione:
"devo provare collegandolo al CB"ma porcapaletta e sempre in tedesco!! amen,io il crucco non lo capisco. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002