BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   walkera 400 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/8072-walkera-400-a.html)

billmark 15 maggio 05 01:48

Prima i servi da fermo con radio accesa andavano x conto loro. Cambio servi e monto quelli della gws. Il problema persiste. Allora questione di gyro. Vorrei 1 consiglio. Grazie

lesath82 19 maggio 05 00:40

Mi spiace vederti qui tutto solo senza risposta, ma io, principiante come sono, non posso dirti nulla... Ci vuole qualcuno più esperto di me, abbi fede arriverà!

divefly 19 maggio 05 15:51

Citazione:

Originally posted by billmark@15 maggio 2005, 00:40
Prima i servi da fermo con radio accesa andavano x conto loro. Cambio servi e monto quelli della gws. Il problema persiste. Allora questione di gyro. Vorrei 1 consiglio. Grazie

Quali servi vanno per i fatti loro solo della coda o tutti?

rivp6 19 maggio 05 22:18

Citazione:

Originally posted by divefly@19 maggio 2005, 15:43
Quali servi vanno per i fatti loro solo della coda o tutti?

Con radio, RX e servi originali sembrava tutto una grattugia
Cambiando servi, la cosa è migliorata
Cambiando anche radio e rx, trema solo un pochetto quello di coda
Il tremolio del servo di coda è un classico del walkera e del suo giroscopio.

bye

roblau 20 maggio 05 22:19

Citazione:

Originally posted by billmark@15 maggio 2005, 00:40

ciao, secondo me e' un problema di ricevente, omeglio di interferenze, prova ad estendere completamente quello spezzone di filo che chiamano antenna allontanalo piu' possibile da parti in metallo efili elettrici, eprova, purtroppo per esperienza credo che sia la rx che e' in partenza ciao.

rivp6 20 maggio 05 22:44

Citazione:

Originally posted by roblau@20 maggio 2005, 22:11
ciao, secondo me e' un problema di ricevente, omeglio di interferenze, prova ad estendere completamente quello spezzone di filo che chiamano antenna allontanalo piu' possibile da parti in metallo efili elettrici, eprova, purtroppo per esperienza credo che sia la rx che e' in partenza ciao.

Si fa prima a buttare tutta l'elettronica...

AlexxZeta 21 maggio 05 23:42

La roba cinese fa veramente schifo!
Bisogna cambiargli tutto a questi cavolo di elicotteri per farli andare bene.
Dunque, serve a poco cambiare solo i servi,anche la ricevente fa schifo.
Sul WALKERA 400 lo puoi fare, ma sul dragonfly 5 V3 come lo fai??? E' impossibile xkè la scheda comprende tutti i componenti quindi ti arrangi :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it