BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Oggi DRAMMA!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/80541-oggi-dramma.html)

ElyTeo 16 febbraio 08 01:13

Oggi DRAMMA!!!!

1 Allegato/i
DRAMMA!! .... oggi passando vicino alla scrivania ho inciamparo sul cavetto del simulatore facendo cadere la mia FF9 causando il danno come si vede in foto!!

Ho rotto i due "potenziometri" ... o come si chiamano ..... insomma, le due levettine sul lato destro parte esterna!!

E ora? ..... dove posso trovare i pezzi di ricambio? ... cosa mi consigliate di fare? ....... c'è qualcuno che ha dei ricambi del genere? ....

SONO DISPERATO!!!!! ...... 5 giorni di vita!! :supercry::supercry::dunno::azz:

ElyTeo

agomago 16 febbraio 08 01:18

Chiedi qua a Mario
tempo fa ho rotto quello di una FF8 e ho l'originale trovato da lui(riparatore futaba!!)
e me lo sono sostituito io..
se non ce la fai a sostituirtelo scrivigli e mettiti daccordo ...penso possa farlo lui direttamente.:wink:
welcome to MC model line
Ciao Ago
PS non è grave ..sopravviverà!!!:rolleyes:

gallina 16 febbraio 08 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 809400)
DRAMMA!! .... oggi passando vicino alla scrivania ho inciamparo sul cavetto del simulatore facendo cadere la mia FF9 causando il danno come si vede in foto!!

Ho rotto i due "potenziometri" ... o come si chiamano ..... insomma, le due levettine sul lato destro parte esterna!!

E ora? ..... dove posso trovare i pezzi di ricambio? ... cosa mi consigliate di fare? ....... c'è qualcuno che ha dei ricambi del genere? ....

SONO DISPERATO!!!!! ...... 5 giorni di vita!! :supercry::supercry::dunno::azz:

ElyTeo

La miseria,
mi hai spaventato con il titolo della discussione:rolleyes::o:, gli interruttori li trovi ovunque non preoccuparti è un ricambio che prima o poi scassano tutti.

Ciao
gallina

@ Ago .... domani ( oggi:P ) vento !! Io riposo ancora un po'...

ElyTeo 16 febbraio 08 02:13

grande AgoMago!!!! .... mi hai fatto ritrovare il sorriso!!! :)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ElyTeo :wink:

dex1 16 febbraio 08 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da agomago (Messaggio 809402)
Chiedi qua a Mario
tempo fa ho rotto quello di una FF8 e ho l'originale trovato da lui(riparatore futaba!!)
e me lo sono sostituito io..
se non ce la fai a sostituirtelo scrivigli e mettiti daccordo ...penso possa farlo lui direttamente.:wink:
welcome to MC model line
Ciao Ago
PS non è grave ..sopravviverà!!!:rolleyes:

si si MC model,di solito risolvono confermo.

ciao
ps devi telefonare pero'.

dex1

AlexxZeta 16 febbraio 08 09:23

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 809428)
grande AgoMago!!!! .... mi hai fatto ritrovare il sorriso!!! :)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ElyTeo :wink:

Hey Teo,avresti potuto cogliere l'occasione al volo per passare ad una T14MZB)
Cmq la radio è riparabilissima....tranki!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002