![]() |
Oggi DRAMMA!!!! 1 Allegato/i DRAMMA!! .... oggi passando vicino alla scrivania ho inciamparo sul cavetto del simulatore facendo cadere la mia FF9 causando il danno come si vede in foto!! Ho rotto i due "potenziometri" ... o come si chiamano ..... insomma, le due levettine sul lato destro parte esterna!! E ora? ..... dove posso trovare i pezzi di ricambio? ... cosa mi consigliate di fare? ....... c'è qualcuno che ha dei ricambi del genere? .... SONO DISPERATO!!!!! ...... 5 giorni di vita!! :supercry::supercry::dunno::azz: ElyTeo |
Chiedi qua a Mario tempo fa ho rotto quello di una FF8 e ho l'originale trovato da lui(riparatore futaba!!) e me lo sono sostituito io.. se non ce la fai a sostituirtelo scrivigli e mettiti daccordo ...penso possa farlo lui direttamente.:wink: welcome to MC model line Ciao Ago PS non è grave ..sopravviverà!!!:rolleyes: |
Citazione:
mi hai spaventato con il titolo della discussione:rolleyes::o:, gli interruttori li trovi ovunque non preoccuparti è un ricambio che prima o poi scassano tutti. Ciao gallina @ Ago .... domani ( oggi:P ) vento !! Io riposo ancora un po'... |
grande AgoMago!!!! .... mi hai fatto ritrovare il sorriso!!! :) GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ElyTeo :wink: |
Citazione:
ciao ps devi telefonare pero'. dex1 |
Citazione:
Cmq la radio è riparabilissima....tranki!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002