![]() |
gia è quelloc he sto iniziando a fare nel video no però :D me ne ero accorto pure io se c'è continuità c'è divertimentoper lo spettatore... comunque ho gia provato 5 o 6 volte a non fare pause e non è faciel bisogna abituarsi perche sono lunghi 5 minuti da gestire in acrobazia continua:D e il cervello deve abituarsi però ci riuscirò di sicuro... grazie alex |
Ammazza in un solo anno a questi livelli?!:blink: Il tuo primo volo è stato direttamente l'hovering frontale?!:blink: Complimenti!:) Fulvio |
grazie no il mio primo volo è stato semplicemene un crash :D |
Citazione:
Non sentirti in dovere di fare il professorino a tutti i costi ti ho chiesto di ignorarmi e cerca di farlo. |
Molto bravo, complimenti per il volo. Il MiniTitan è un gran bel mezzo, sicuramente uno dei migliori della sua categoria come rapporto prezzo/prestazioni. |
Citazione:
Piuttosto cerca di dare dei buoni consigli a marco,che ha voluto condividere con noi le emozioni che ha potuto vivere col suo titan... Non eri forse tu,quel grande,attento,scrupoloso osservatore,conoscitore di tutte le tecniche di volato ed acrobazia......:fiu: |
Citazione:
Naturalmente noi non te lo neghiamo comunque, e penso tu abbia già capito quello che devi fare, per trasmettere ancor più emozione a chi ti osserva...Continua così,comunque:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002