![]() |
Servi per Classe 90 Salve a tutti Volendo allestire un Raptor 90 per fare del volato semplice , che potenza e velocità mi consigliate per i servi del ciclico e per il passo devo utilizzarne uno con maggior forza degli altri Saluti e Grazie |
Citazione:
la scelta poi della marca sta a te .. o meglio al tuo portafogli (Futaba, JR, Hitec) tutte valide marche, per cominciare comunque senza spendere una follia puoi anche optare per i servi Hitec della serie con ingranaggi in Karbonite, ottimo prodotto. Ciao Oronzo |
Ciao Oronzo Grazie per la tua disponibilità Saluti Fulvio |
io come servi ti consiglio hitec..molto spesso nemmeno presi in considerazione... valuta i 6965 e i 6975 , molto veloci e con parecchia coppia , digitali..e con ingranaggi in carbonite..che non prendono il gioco assurdo dei futaba..a mio parere sono dei servi ottimi..che non hanno nulla da invidiare agli altri..anzi... |
sempre per hitec anche i 5965 mg. |
posso dirti che la velocità non per nulla importante nel volato e nel 3D tranquillo. io andrei sui futaba 9255, poi dipende sempre quanto vuoi spendere chiaramente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002