BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   walkera 35 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/7876-walkera-35-a.html)

donninu 07 maggio 05 14:43

ragazzi credevo fosse molto più facile di quanto pensassi l'elimodellismo forse ho sbagliato modello per iniziare mi arrivato ieri già lo vendo compro qualcosa di meno complicato

Andreamugen 07 maggio 05 15:28

piu' che altro compra qualcosa di serio.. specialmente all'inizio..ciao

hurricane01 07 maggio 05 16:50

consiglio?

Pinchio 07 maggio 05 20:15

Citazione:

Originally posted by Andreamugen@07 maggio 2005, 13:20
piu' che altro compra qualcosa di serio.. specialmente all'inizio..ciao

...per esempio ?

Andreamugen 07 maggio 05 22:06

un bel logo 10 .... un eolo.... tutti brushless..e ly poli..oppure un classe 30 a scoppio... insomma un elicottero serio..non un giocattolino..divertente..ma pur sempre un giocattolino.

divefly 08 maggio 05 00:53

Citazione:

Originally posted by donninu@07 maggio 2005, 12:35
ragazzi credevo fosse molto più facile di quanto pensassi l'elimodellismo forse ho sbagliato modello per iniziare mi arrivato ieri già lo vendo compro qualcosa di meno complicato

A quanto lo dai via?

falcodacciaio 08 maggio 05 02:32

ciao sono giorgio posseggo un 35a z 400 credevo anche io che non volasse
oggi mi sono recato in un campo di volo e ho conosciuto un istruttore di volo
gli ho parlato del walkera lui incuriosito l'ha voluto provare
mi ha invertito i comandi sulla radio stick gas a destra ,ha regolatto il giroscopio
e non ci crederete stabilissimo in hovering con piccole raffiche di vento
e addirittura la fatto volare in 3d l' unico consiglio che mi ha dato e quello di montargli una radio futaba f7 con ricevente pcm contentissimo del risultato lho incaricato di sostituirmi la radio ...finalmente vola ciao a tutti

divefly 08 maggio 05 08:52

Citazione:

Originally posted by falcodacciaio@08 maggio 2005, 00:24
ciao sono giorgio posseggo un 35a z 400 credevo anche io che non volasse
oggi mi sono recato in un campo di volo e ho conosciuto un istruttore di volo
gli ho parlato del walkera lui incuriosito l'ha voluto provare
mi ha invertito i comandi sulla radio stick gas a destra ,ha regolatto il giroscopio
e non ci crederete stabilissimo in hovering con piccole raffiche di vento
e addirittura la fatto volare in 3d l' unico consiglio che mi ha dato e quello di montargli una radio futaba f7 con ricevente pcm contentissimo del risultato lho incaricato di sostituirmi la radio ...finalmente vola ciao a tutti

Ma i servi sono quelli originali?
A te vanno bene? Io li dovetti cambiare subito che si muovevano da soli...sembravano affetti da morbo di parkinson e ho pensato che curarli era difficile....uno dopo poco andò in coma irreversibile....

donninu 08 maggio 05 11:02

purtroppo in zona nn c'è nessuno che tratti elimodellismo e poi non credo sia tanto giocattolo
cmq lo do via per 180€

divefly 08 maggio 05 15:41

Citazione:

Originally posted by donninu@08 maggio 2005, 08:54
purtroppo in zona nn c'è nessuno che tratti elimodellismo e poi non credo sia tanto giocattolo
cmq lo do via per 180€

Ha mai preso botte?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002