![]() |
ragazzi credevo fosse molto più facile di quanto pensassi l'elimodellismo forse ho sbagliato modello per iniziare mi arrivato ieri già lo vendo compro qualcosa di meno complicato |
piu' che altro compra qualcosa di serio.. specialmente all'inizio..ciao |
consiglio? |
Citazione:
|
un bel logo 10 .... un eolo.... tutti brushless..e ly poli..oppure un classe 30 a scoppio... insomma un elicottero serio..non un giocattolino..divertente..ma pur sempre un giocattolino. |
Citazione:
|
ciao sono giorgio posseggo un 35a z 400 credevo anche io che non volasse oggi mi sono recato in un campo di volo e ho conosciuto un istruttore di volo gli ho parlato del walkera lui incuriosito l'ha voluto provare mi ha invertito i comandi sulla radio stick gas a destra ,ha regolatto il giroscopio e non ci crederete stabilissimo in hovering con piccole raffiche di vento e addirittura la fatto volare in 3d l' unico consiglio che mi ha dato e quello di montargli una radio futaba f7 con ricevente pcm contentissimo del risultato lho incaricato di sostituirmi la radio ...finalmente vola ciao a tutti |
Citazione:
A te vanno bene? Io li dovetti cambiare subito che si muovevano da soli...sembravano affetti da morbo di parkinson e ho pensato che curarli era difficile....uno dopo poco andò in coma irreversibile.... |
purtroppo in zona nn c'è nessuno che tratti elimodellismo e poi non credo sia tanto giocattolo cmq lo do via per 180 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002