BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   prossimo heli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/78700-prossimo-heli.html)

Tarpone33 30 gennaio 08 00:21

prossimo heli

ciao a tutti
sono collegato dalla mia psp XD. La domanda è qst: visto che il mio shuttle l'ho superato, quale eli prendere (50)?

AlexxZeta 30 gennaio 08 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da Tarpone33 (Messaggio 784179)
ciao a tutti
sono collegato dalla mia psp XD. La domanda è qst: visto che il mio shuttle l'ho superato, quale eli prendere (50)?

Sicuramente te lo avrà già consigliato Fabio, e te lo ripeto anch'io
TREX 600 NITRO... E vai sul sicuro:)

maui80 30 gennaio 08 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 784192)

Quoto alex in pieno, proprio un bel modello e i ricambi li trovi ovunque

Per Alex: mi mandi il tuo contatto msn?

Ciao

AlexxZeta 30 gennaio 08 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 784211)
Quoto alex in pieno, proprio un bel modello e i ricambi li trovi ovunque

Per Alex: mi mandi il tuo contatto msn?

Ciao

Certamente:wink: alexxz@msn.com

elicottero17 30 gennaio 08 00:46

ciao qualcuno mi puo consigliare quale elicottero posso comprare a 4 ch ?
grazie

Winning-Models.com 30 gennaio 08 02:24

Citazione:

Originalmente inviato da elicottero17 (Messaggio 784235)
grazie

Sarebbe il tuo primo hely ? o hai gia' qualche altro modello?

bluedark1968 30 gennaio 08 10:31

semplice

Citazione:

grazie

Secondo me devi prendere un ESKY Honey Be da winning...e contemporaneamente un buon simulatore di volo che ti permette
di utilizzare la radio dell' Honey Be.

Il minilama coassiale è più semplice ma per quello che costa sono
soldi buttati ...il simulatore vale molto molto di più.

:icon_rofl

AlexxZeta 30 gennaio 08 10:43

Citazione:

grazie

Un elicotterino come l'esky honey bee, va bene all'inizio a patto che tu:

- abbia qualcuno che ti segue e che quantomeno ti spiega come funziona un elicottero ed a che cosa servono tutti i comandi di volo
- se sei un tipo particolarmente portato per quest'hobby, quindi con una predisposizione nativa
- se hai una pazienza da elefante e se sai accettare che l'elicottero è un mezzo complesso che si impara a pilotare solo col tempo,l'impegno,la costanza.

In alternativa, il miglior elicottero per iniziare è il COASSIALE, in quanto è auto stabilizzato,hai tutto il tempo di capire a che cosa serve un comando,quando utilizzarlo e che tipo di risultato produce.
Sviluppi una logica e contemporaneamente alleni anche la meccanicità dei gesti, rendendo col tempo istintive el tue reazioni sui comandi. Ciò crea i presupposti per poter in seguito acquistare un modello col rotore di coda.

Nonostante io sia un pilota 3d con esperienza,e modelli da 2\3000 euro fra le mani che uso per esibizioni,manifestazioni, dedico anche parte del mio tempo al collaudo di piccoli ed economici modellini, pertanto posso essere obiettivo sui prodotti che attualmente propone il mercato.
I coassiali esky, sebbene siano piuttosto precisi e dotati di un'elettronica di buona qualità, sono lentissimi ed ingestibili all'esterno, pertanto io te li sconsiglio. Decisamente meglio il walkera 5v8 ed il BLADE CX2 della E-flite.
Quest'ultimo consente di essere upgradato al fine di raggiungere prestazioni notevolissime,di gran lunga avanti rispetto a tutti gli altri.
Ma ritengo che il coassiale debba essere un mezzo finalizzato ad un unico e solo scopo: Prendere confidenza con i comandi di volo.
Pertanto non spenderei grosse cifre,considera che i sopra citati puoi portaretli a casa con una cifra modica..non oltre le 150 euro..

afoschi 31 gennaio 08 23:17

Citazione:

grazie

Io ho iniziato con un Logo 10 e devo dire che per imparare è stato una buona scuola. Poi sono passato alla famiglia dei Trex e devo dire che con Align mai preso fregate. valuterei anche un 450...comunque vada hai bisogno di qualcuno che ti affianchi. Per i coassiali invece puoi iniziare anche da solo...ma, per la mia poca esperienza, sono poco più che giochi...ti stufi presto.

dunky9 31 gennaio 08 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 784192)

Quoto in pieno Alexx.... il 600 Nitro è uno spettacolo, sia quando lo piloti che quando lo guardi sullo scaffale di casa! :D
Ti consiglio la versione Pro...:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002