![]() |
1 Allegato/i salve a tutti... come richiestomi elenco la mia configurazione sul 600e: 3servi futaba S9451; duralite 5.1 con evo rx da 2100mA; giro 401 + 9254 6 celle evo 25 5000mA; motore e regolatore da scatola! magari se trovo un'occasione ci posso fare pure un pensierino.. ho montato le pale torsion blade da 600 e gli stabilizzatori in carbonio align, quelli di scatola sono un'insulto all'ely:icon_rofl!! la configurazione non è niente di particolare ma per il mio livello di volo è + che buona!!:P Rigo16 si stà dimostrando un pilota eccezzionale e a brevissimo raggiungerà il livello di AlexxZeta... e tanti altri ... magari pure meglio-_-!!!spero Alex, primo o poi, di incontrarti sui campi di volo per vedere un pò di vero volo 3d... ciao a tutti |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl...ma va la' gitano!!!faccio del mio meglio!!...e poi,chi è stato il maestro??!^_^ |
rigo per curiosità, che manovre sai eseguire?? |
pure modesto!!! diciamo che se continui così Alex e molti altri avranno di che preoccuparsi!!!B) e poi IO ti ho settato l'ely praticamente vola da solo e fa pure il 3d da solo:bleh:!!! ritornando al post, un paragone tra i 2 ely non è possibile ma è giusto un doveroso omaggio a queste due macchine veramente ben fatte!!! ciao |
Ciao Luca!!...non ascoltare gitano!!!!:megaball: :D ...per ora non faccio altro che un volatino,un qualche looping(con il raptor!!!con il rexone ancora no!^_^)e tante "cavolate" in volo!:P ...cmq Luca,sono veramente tanto contento del rexone...va veramente bene...! |
Citazione:
ciao,mi hanno incuriosito le tue pale...che marca sono ?dove le hai prese=? ciao grazie |
sono le pale di CURTIS YOUNGLBOOD , le radix.......... ciao luca cmq io mi diverto da matti con il 600 ............lo strapazzo un pochetto:) e reagisce perfettamente, veloce e preciso |
Citazione:
Tutto merito del G4, mi ha convinto....Naturalmente se non mi piace o lo trovo scomodo,finirà immediatamente sul mercatino:fiu: Sono comunque sicuro che spinge più dell'elettrico, ormai lo dicono in troppi... Faccio i complimenti a questi ragazzi... Il mio rexone ieri ha rischiato la vita, si è staccato il cavetto della lipo in volo xkè il mio amico l'aveva attaccata male:angry::angry:... Ma l'auto rotazione di AlexxZ lo ha salvatoB) |
provalo alex............va benissimo!! anche io con le autorotazioni mela cavo bene:D di inverno nn posso farleperchè c'è l'erba del campo dietro casa che nn è "rasata" a saranno 5-10 cm di erba e nn voglio disintegrare l'accoppiamento......... |
Grande Ale!!!!!!!!!ti sei convinto alla fine!!!:wink: :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002