![]() |
Ecco un'altro NUGORESU:D Grazie alla mia opera di convinzione poldo ha acquistato finalmente un' elicottero:wink: Raffamarcod quando torni da queste parti fatti sentire che la popolazione di elimodellisti sta crescendo a vista d'occhio..è un virus e sono contento di averlo contagiato ad altre persone:fiu: |
ciao io o cominciato con le macchinine,e dopo quasi 5 anni di nervosismi e incazzature"nelle gare si e' tutti nemici ai ferri corti",un amico mi a praticalmente strattonato fino che mi sono deciso a passare all'ala rotante ed ora non riesco a farne a meno. che dire,lavorare tutta la settimana per aspettare i week end e poi trovare pioggia.................. dex1 |
Citazione:
|
io mi sono appassionato all elimodellismo quando sono passato da un campo di volo: era affascinante. cosi mi sono fatto comperare l' elicottero |
Citazione:
Per i pezzi sparsi a prato, bè ti capisco, qualche anno fa non c'era neanche il simulatore ^_^ Comunque chissà che facendo fpv non esca fuori qualcosa :lol: |
sarà un vero piacere conoscervi ciao ciao cercate cercate che trovate qualche cimelio:D |
Penso che in comune tutti gli elicotteristi hanno una certa determinazione. Non penso, che se non fossimo determinati, potremmo mai raggiungere i risultati ottenuti dopo ore-ore-ore tra sim e campo. Saluto |
Chi cerca trova.................... Citazione:
Allora siamo in due.......se trovo quello che mi fece comprare l'Easy Fly con collaudo in pendio con vento a 50 nodi..................... *************** è un inferno****************** |
Citazione:
|
Anche io come molti fin da piccolo(non che ora sia grande) ho amato tutto ciò che era RC... però ero troppo piccolo e i miei genitori si rifiutavano di spendere tanti soldi per un macchina o qualsiasi cosa che vedevano come una passione passeggera... Poi a distanza di anni, ovvero 3 mesi fa cercando cose sugli aerei incuriositoi dal lavoro della mia ragazza che è un collaudatore di elicotteri ho visto ce esistono i modelli RC così ho iniziato la mia ricerca sui vari tipi di RC come macchina elicotteri aerei ecc...ma alla fine ho ceduto al lato uscuro del rotore B):lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it