![]() |
Ringraziamento Pubblico... 2 Allegato/i Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico GIANO perchè mi ha fatto dono di queste due sue realizzazioni per le mie canopy del 600 NITRO e del 600 VOLT (elettrico) Grazie Beppe, sei davvero bravissimo ! |
ohhhh finalmente hai tolto quella vecchia canopy bianca del 600 mezza scarcassata..ahahahahah :fiu: :fiu: |
Citazione:
Non sto scherzando. Io gliene ordino subito una! Caio e complimenti a GianoArt Mongo |
GRAZIE... :D ....:oops: :oops: TOMMY non dovevi ......comunque l'ho apprezzo di vero cuore......^_^ x mongolfino.... ti ringrazio per i complimenti verso le canopy... attualmente vivo in un condominio e mi e' difficile mettere su produzione.. non ho un posto adatto per svolgere tale compito se un domani decidessi o magari cambio abitazione ti faro' sapere... per ora posso soddifsfare solo alcuni amici mi dispiace... se no' qua mi citeranno per inquinare l'aria del vicino....:icon_rofl comunque grazie per la parentesi (Tommy) e' un piacere vedere che vengono apprezzate da altre persone del forum... ciaooo.....:D |
grazie lo stesso. peccato. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002