BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Ho preso il modulo Fasst per la T14...MA COME SI FA AD AGGIORNARLA??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/77119-ho-preso-il-modulo-fasst-per-la-t14-ma-come-si-fa-ad-aggiornarla.html)

RRRappy50 15 gennaio 08 17:53

Ho preso il modulo Fasst per la T14...MA COME SI FA AD AGGIORNARLA???
 
:unsure: Ciao a tutti, oggi giusto per, ho preso il modulo per la T14 e una ricevente 6CH per il rex 500....ero curioso di provarla.
La prima domanda è questa:cambiando modulazione (visto che gli altri 3 vanno in PCM G3) le frequenze degli altri rimangono in memoria?
La seconda: Come cavolo si aggiorna la T 14??
La terza: come metto in comunicazione la radio con la ricevente?

Grazie a tutti.

AlexxZeta 15 gennaio 08 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
:unsure: Ciao a tutti, oggi giusto per, ho preso il modulo per la T14 e una ricevente 6CH per il rex 500....ero curioso di provarla.
La prima domanda è questa:cambiando modulazione (visto che gli altri 3 vanno in PCM G3) le frequenze degli altri rimangono in memoria?
La seconda: Come cavolo si aggiorna la T 14??
La terza: come metto in comunicazione la radio con la ricevente?

Grazie a tutti.

Aspetta..il faast sarebbe quello con la ricevente dalla quale sbucano 2 antenne???:blink::blink: Senti ma secondo te unn'è fatto un pò troppo a bischero questo sistema? Due antenne indo me le metto?:D

GigiX 15 gennaio 08 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
:unsure: Ciao a tutti, oggi giusto per, ho preso il modulo per la T14 e una ricevente 6CH per il rex 500....ero curioso di provarla.
La prima domanda è questa:cambiando modulazione (visto che gli altri 3 vanno in PCM G3) le frequenze degli altri rimangono in memoria?
La seconda: Come cavolo si aggiorna la T 14??
La terza: come metto in comunicazione la radio con la ricevente?

Grazie a tutti.

Butta via tutto...butta via tutto...

Teos.81 15 gennaio 08 18:28

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
:unsure: Ciao a tutti, oggi giusto per, ho preso il modulo per la T14 e una ricevente 6CH per il rex 500....ero curioso di provarla.
La prima domanda è questa:cambiando modulazione (visto che gli altri 3 vanno in PCM G3) le frequenze degli altri rimangono in memoria?
La seconda: Come cavolo si aggiorna la T 14??
La terza: come metto in comunicazione la radio con la ricevente?

Grazie a tutti.

Leggi quà sul sito futaba americano...

http://www.14mz.com/faq/faq-14mz-q864.html

poi nella sezione download trovi l'ultimo aggiornamento..

http://www.futaba-rc.com/sellsheets/index.html

Ciaozzz

RRRappy50 15 gennaio 08 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Aspetta..il faast sarebbe quello con la ricevente dalla quale sbucano 2 antenne???:blink::blink: Senti ma secondo te unn'è fatto un pò troppo a bischero questo sistema? Due antenne indo me le metto?:D

:rolleyes: non sono du antenne ....sono due supposte...:P le lasci li al fato penso....sono cortissime.
Gigix....lo faccio lo faccio....:shutup:
Chiedo umilmente venia....riuscite a spiegarmelo senza linkarmi forum americani?Grazie comunque ma non ci capisco molto....grazie mille!

belmattia 15 gennaio 08 18:49

se chiedi a Rik su tofly ha già aggiornato la 14 per i moduli. Ciao! preso il lepton e motato proprio oggi...vedremo come va ciao

Andrea666 15 gennaio 08 18:55

Dove li hai trovati i moduli???
Prezzo???
Grazie
Andrea

RRRappy50 15 gennaio 08 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da belmattia
se chiedi a Rik su tofly ha già aggiornato la 14 per i moduli. Ciao! preso il lepton e motato proprio oggi...vedremo come va ciao

Ciao ci volo con Rik, l'ultimo aggiornamento me lo ha fatto proprio lui con la sua schedina...è troppo avanti!
Il Lepton vola troppo bene, ma ti renderai conto i rosari che tiri giù per fare manutenzione, anche solo accoppiare il motore richiede lo smantellamento di metà modello :wacko:
Per Andrea666, preso tutto da Hely-go....e pensare che ero passato per prendere i palini per Silvius, ma poi me lo sono trovato davanti sto antennino......:fiu:

Andrea666 15 gennaio 08 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao ci volo con Rik, l'ultimo aggiornamento me lo ha fatto proprio lui con la sua schedina...è troppo avanti!
Il Lepton vola troppo bene, ma ti renderai conto i rosari che tiri giù per fare manutenzione, anche solo accoppiare il motore richiede lo smantellamento di metà modello :wacko:
Per Andrea666, preso tutto da Hely-go....e pensare che ero passato per prendere i palini per Silvius, ma poi me lo sono trovato davanti sto antennino......:fiu:


ma non c'è sul sito???
Per curiosità, quanto è costato il solo modulo???

grazie
Andrea

RRRappy50 15 gennaio 08 21:29

il modulo 190 eurozzi pork!!Un ceffone oserei dire...:D Sto aggiornando....speriamo bene di non fare qualche *********!Per sicurezza ho salvato tutti i modelli sulla card e dalla card al computer, almeno ci sono tutti.-_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002