BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   ULTIME NOTIZIE!!! Arriva il T REX 700!!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/76738-ultime-notizie-arriva-il-t-rex-700-a.html)

merengue 13 gennaio 08 14:33

Alex, scusa ma ritengo più sicuro comprare m*ria al veleno per topi da un pusher talebano piuttosto che prendere lipo USATE su ebay! :wacko: :P

dex1 13 gennaio 08 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Vabè dai, anche per il 600 trovi gli evo20 4900 6S a 140 euri usati:fiu:
Basta avere il click rapido su ebay.com!!!:D

be non e che si trovi molto su ebay carino.......

ciao

AlexxZeta 13 gennaio 08 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
Alex, scusa ma ritengo più sicuro comprare m*ria al veleno per topi da un pusher talebano piuttosto che prendere lipo USATE su ebay! :wacko: :P

Beh,ognuno fa quel che meglio crede,ti faccio un esempio, il mio amico enrico ha preso delle evo20 su ebay.com,usate, al prezzo che ho poc'anzi menzionato e per ora gli vanno benone..
Sai credo che dipenda un pò dalla fortuna che hai e senz'altro anche dalla reputazione del venditore da cui acquisti...:)

dex1 13 gennaio 08 14:43

o un guardato un po su ebay.

o sono sfigato o non mi funziona,ma di fligtpower usate nemmeno
l'ombra.....................
intendo evo 20/25 6s ovviamente.

dex1

mha!!

AlexxZeta 13 gennaio 08 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da dex1
o un guardato un po su ebay.

o sono sfigato o non mi funziona,ma di fligtpower usate nemmeno
l'ombra.....................
intendo evo 20/25 6s ovviamente.

dex1

mha!!

E che vuol dire scusa...
L'usato capita saltuariamente....Se cerchi tutti i giorni,prima o poi qualcosa trovi, lui non ha impiegato molto..

MaxNuvoli 13 gennaio 08 15:53

Riferito al T-REX700 è un po' come per un pescatore pescare pesci senza esca.
Qualcuno all'amo abboca sempre.
Mi spiego e ve lo dico contro il mio interesse (di negoziante) il mercato è così ogni tanto deve uscire per forza qualcosa di nuovo sul mercato per fare soldi chiaramente.
Prendete ad esempio anche l'SJM
Sta facendo un po' come l'ALIGH
Sono usciti

SJM400
SJM400V2
SJM400V3 PRO CARBON
SJM400V3 PRO Fiber Glass
e adesso SJM 500
Non crediate che si fermeranno qui sicuramente sforneranno SJM600 e il prossimo anno se l'Align farà il 700 anche loro con qualche mese di ritardo lo faranno.

Non si deve guardare sempre all'innovazione bisogna accontentarsi di quello che si ha. La stessa cosa avviene per I PC. Compri un PC super oggi, alla fine della settimana non vale più niente e poi escono nuovi processori più potenti che fanno voglia.

Detto questo fate voi, non vi consiglio di rimanere troppo attaccati alla bava del pescatore in questo caso del mercato.

Ciaoooooo!:fiu:

RRRappy50 13 gennaio 08 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da MaxNuvoli
Riferito al T-REX700 è un po' come per un pescatore pescare pesci senza esca.
Qualcuno all'amo abboca sempre.
Mi spiego e ve lo dico contro il mio interesse (di negoziante) il mercato è così ogni tanto deve uscire per forza qualcosa di nuovo sul mercato per fare soldi chiaramente.
Prendete ad esempio anche l'SJM
Sta facendo un po' come l'ALIGH
Sono usciti

SJM400
SJM400V2
SJM400V3 PRO CARBON
SJM400V3 PRO Fiber Glass
e adesso SJM 500
Non crediate che si fermeranno qui sicuramente sforneranno SJM600 e il prossimo anno se l'Align farà il 700 anche loro con qualche mese di ritardo lo faranno.

Non si deve guardare sempre all'innovazione bisogna accontentarsi di quello che si ha. La stessa cosa avviene per I PC. Compri un PC super oggi, alla fine della settimana non vale più niente e poi escono nuovi processori più potenti che fanno voglia.

Detto questo fate voi, non vi consiglio di rimanere troppo attaccati alla bava del pescatore in questo caso del mercato.

Ciaoooooo!:fiu:

Ciao Max, scusa l'irruenza....La marca è ALIGN non ALIGH come hai scritto qui sul post ma peggio....sul tuo sito....poi sulla facciata il prezzo è 670€, quando clikki ed apri la pagina rex 500 in fondo c'è scritto "prezzo unitario 650€ ":blink:

Per il resto sono d'accordo con te...

MaxNuvoli 13 gennaio 08 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao Max, scusa l'irruenza....La marca è ALIGN non ALIGH come hai scritto qui sul post ma peggio....sul tuo sito....poi sulla facciata il prezzo è 670€, quando clikki ed apri la pagina rex 500 in fondo c'è scritto "prezzo unitario 650€ ":blink:

Per il resto sono d'accordo con te...


Si qualche errore c'è scappato nello scrivere con il portatile.
Io lo vendo a 670€ però comprende le seguenti cose che normalmente non sono comprese. Non chiedermi chiarimenti sul perchè delle bat da 14.8 spero che il fornitore si sia sbagliato ma finche non mi conferma io scrivo così.


425 carbon fiber bladesX1
● Hitec HS-5245MG programmable digital servos x 3
● Align High-power Lipo battery 14.8V/ 2100mAh / 22C x 1
● RCE-BL60G 60A Brushless ESCX1
(Built-in 5-6V step-less adjustable BEC)
●500L Brushless motor(1600KV)X1
●Motor pinion gear 12TX1 and 13TX1


Se in Italia lo vendono a meno ti pregherei di farmelo sapere per cortesia.
Ciaooooooooo!

MaxNuvoli 13 gennaio 08 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50
Ciao Max, scusa l'irruenza....La marca è ALIGN non ALIGH come hai scritto qui sul post ma peggio....sul tuo sito....poi sulla facciata il prezzo è 670€, quando clikki ed apri la pagina rex 500 in fondo c'è scritto "prezzo unitario 650€ ":blink:

Per il resto sono d'accordo con te...


Ho letto bene solo adesso il tuo messaggio ho 2 prezzi diversi per 1 solo prodotto!
Pensavo mi dicessi che il prezzo era alto.
Sono incasinato, non capisco più niente meglio che vado a letto!
Grazie
Ciaoooooooooo!

RRRappy50 13 gennaio 08 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da MaxNuvoli
Ho letto bene solo adesso il tuo messaggio ho 2 prezzi diversi per 1 solo prodotto!
Pensavo mi dicessi che il prezzo era alto.
Sono incasinato, non capisco più niente meglio che vado a letto!
Grazie
Ciaoooooooooo!

Ciao Max, non mi permetterei mai di giudicare un prezzo, era solo per fartelo notare, se no chi leggeva andava un pò nel pallone.
Ciau!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002