![]() |
Citazione:
Allora a presto!! Andrea |
è un motore come tutti gli altri, anzi pure migliore direi. un rodaggio con la CP30 garantisce barre temperature, regolarità di funzionamento quando il motore è molto grasso e una eccellente lubrificazione. io di solito procedo così 1°pieno normal hovering 2° normal hoverring un pò più magro 3° volato tranquillo sempre un pò più magro ma comunque grasso nel giro dio altri 3-4 voli raggiungo la carburazione corretta chiudendo di 3-4tacche a volo |
Citazione:
|
comunque un tipo mi ha detto che ha visto un 90 webra che girando solo con il 5 di nitro andava come un os con il 30 forse forse mi state convincendo... sarebbe na bella cosa se fosse così al massimo mi baccio 25 litri assortiti aumentando sempre di più il nitro per sentire le differenze e parto con il 5... |
Ciao a tutti, oggi ho fatto l'ultimo pieno con la miscela 20% ricino e 80% alcool per finire il rodaggio. Ne ho fatti 2,5 litri. Sono poi finalmente passato alla mia solita miscela, 18% Helimix - Olio sintetico 05% Nitrometano 77% Alcool e confermo che ha potenza veramente da vendere. Tra l'altro è ancora abbastanza grasso e a fine volo posso tranquillamente tenere il dito sul tappo del carter fino a stufarmi! Attendo anche le vostre esperienze e pareri con il 55-P5! Andrea |
si ho aggiunto rasamenti autocostruiti in quanto non cen'erano nella confezione. era istallato uno da 0.2 col 30 di nitro ho tolto quello e ne ho montati 3 da 0.15 per un totale di 0.45 (+0.25mm). Direi che così va bene, forse anche un pò più compresso non guasterebbe! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002