Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 08, 23:22   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Tubetto pendolino del serbatoio: dove lo trovo???

Qualcuno mi potrebbe indicare chi vende il tubetto di silicone extraflessibile che si trova all'interno del serbatoio del raptor? Magari è possibile usare del normale tubetto che si usa all'esterno?
Intanto per la fretta ho ordinato l'intero serbatoio (costa 8 euro), ma spero di trovare una soluzione più pratica ed economica in modo da poter cambiare spesso questo tubetto.
GRAZIE...
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 00:12   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2006
Messaggi: 229
tubetto

per esempio quello dell' HIROBO come flessibilita' e' ecezzionale ma un po' troppo piccolo per l'innesto sul raptor,io l'ho trovato giusto giusto in un negozietto dalle mie parti,forse senza faticare tanto lo trovi anche da te (ma sicuramente l'avrai gia' cercato e non trovato!...)
dannyruini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 08:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da aldinello
Qualcuno mi potrebbe indicare chi vende il tubetto di silicone extraflessibile che si trova all'interno del serbatoio del raptor? Magari è possibile usare del normale tubetto che si usa all'esterno?
Intanto per la fretta ho ordinato l'intero serbatoio (costa 8 euro), ma spero di trovare una soluzione più pratica ed economica in modo da poter cambiare spesso questo tubetto.
GRAZIE...
se hai il serbatoio aggiuntivo, puoi anke usare il tubetto quello normale da 2 che trovi in tutti i negozi.

perke anke se non dovesse arrivare bene negli angoli, ma ti assicuro che ci arriva cmq .
il motore viene alimentato dal serbatoio aggiuntivo, andando a sopperire alle eventuali bucate del primario
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 09:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da chicoo
se hai il serbatoio aggiuntivo, puoi anke usare il tubetto quello normale da 2 che trovi in tutti i negozi.

perke anke se non dovesse arrivare bene negli angoli, ma ti assicuro che ci arriva cmq .
il motore viene alimentato dal serbatoio aggiuntivo, andando a sopperire alle eventuali bucate del primario
In questo modo, se ho capito bene, nel caso in cui il tubetto principale non pesca bene negli angoli mi dovrei ritrovare con il serbatoio aggiuntivo esaurito e l'altro con ancora un po' di miscela, quindi dovrei fare molta attenzione e avere l'occhio puntato sul piccolino. Mi confermi?
Grazie.
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 09:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da aldinello
In questo modo, se ho capito bene, nel caso in cui il tubetto principale non pesca bene negli angoli mi dovrei ritrovare con il serbatoio aggiuntivo esaurito e l'altro con ancora un po' di miscela, quindi dovrei fare molta attenzione e avere l'occhio puntato sul piccolino. Mi confermi?
Grazie.
per svuotare l'aggiuntivo, vuol dire che nel principale ci sono rimasti i fumi, anke se non arriva agli angoli il pendolino.
Vai cosi, unica cosa, quando taglierai il tubo da metter dentro, fai attenzione taglialo + preciso possibile, che non s'incastri , ma sia lungo d'arrivare + possibile vicino algi angoli .
Cmq se fai un volato normale, hovering non ne hai di questi problemi perke non metterai mai l ely in condizione da mandare il pendolino all'angolo , questo problema si verifica quando rovesci il modello o fai 3d
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 09:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Citazione:
Originalmente inviato da chicoo
per svuotare l'aggiuntivo, vuol dire che nel principale ci sono rimasti i fumi, anke se non arriva agli angoli il pendolino.
Vai cosi, unica cosa, quando taglierai il tubo da metter dentro, fai attenzione taglialo + preciso possibile, che non s'incastri , ma sia lungo d'arrivare + possibile vicino algi angoli .
Cmq se fai un volato normale, hovering non ne hai di questi problemi perke non metterai mai l ely in condizione da mandare il pendolino all'angolo , questo problema si verifica quando rovesci il modello o fai 3d
Il punto è proprio questo!
Sto montando un raptor 50 con OS50 Hiper che appena metterò in volo dovrò rovesciarlo e cominciare questa nuova avventura. Al momento ho iniziato il rovescio col minititan e non mi sta dando grandi problemi.
Comunque, per andare sicuro ho preso il serbatoio nuovo e almeno per un po' non dovrei avere problemi.
Altra cosa, pensi che anche il tubetto del serbatoio aggiuntivo si possa lacerare? Sai, sembra che abbia meno movimento e credo che debba avere vita più lunga.
Ciao.
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 10:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chicoo
 
Data registr.: 14-02-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Citazione:
Originalmente inviato da aldinello
Il punto è proprio questo!
Sto montando un raptor 50 con OS50 Hiper che appena metterò in volo dovrò rovesciarlo e cominciare questa nuova avventura. Al momento ho iniziato il rovescio col minititan e non mi sta dando grandi problemi.
Comunque, per andare sicuro ho preso il serbatoio nuovo e almeno per un po' non dovrei avere problemi.
Altra cosa, pensi che anche il tubetto del serbatoio aggiuntivo si possa lacerare? Sai, sembra che abbia meno movimento e credo che debba avere vita più lunga.
Ciao.
Si quello dell'aggiuntivo dura moooolto d+
cmq torno a ripetere, con l'aggiuntivo montato andrai tranquillo anke quando metterai il tubetto grosso nel primario
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 13:27   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
ragazzi per il serbatoio prendete il tubetto che vende jonathan modellismo!!
costa pochssimo te ne d'anno un metro.... e' robustissimo elasticizzatissimo perfettissimo
provare per credere :-)

Tubo miscela silicone 2x4 1 mt COD.ORIG. CODICE DESCRIZIONE ARTICOLO EURO ORDINA
111129 Tubo miscela silicone 2x4 1 mt
Da Jonathan.it

sono 4 mesi che lo' messo sul mio serbatoio ed e' ancora perfetto!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 08, 13:42   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aldinello
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Salerno-Napoli
Messaggi: 611
Ok, grazie, siete stati veramente d'aiuto.
__________________
T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS
aldinello non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove trovo rx per la DX7? GuestStar Radiocomandi 3 28 settembre 07 21:37
Tubetto al silicone per pendolino serbatoio durone Elimodellismo in Generale 4 31 agosto 07 19:29
T-rex 600 per G3.5...dove lo trovo??? kenobi Simulatori 7 11 giugno 07 12:08
dove trovo i kit? Icaro62 Categoria Rc-Combat 22 03 febbraio 07 12:46
dove li trovo? roblau Elimodellismo Motore Elettrico 2 20 giugno 06 00:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002