![]() |
io è un anno che li mando a 6 volt ,mai avuto problemi in ogni caso il regolatore li fà lavorare a 5.1 |
mi sa che optero' per mettere lo step-down tra giro e servo di coda e speriamo in bene.......:( |
Citazione:
ai il regolatore o no? dex1 |
ciao dex si che ho il regolatore dell'align con accendi candela,alimento i tre servi 9255 del piatto a 6 volt poichè la lipo align e a due celle da 7,4v pertanto ci pensa il regolatore a portare la corrente a 6v,ma se si controlla bane la tensione ,questa è esattamente di 5.7 meglio ancora,poichè il 9254 è dato a 4,8v ci ho messo lo step down tra il servo e il 401 :wink: queste sono le caratteristiche del regolatore : imput voltage dc 7,4v s celle lithium output voltage dc 5,8v (bec)1,5v(per la candela) corrente massima 6a |
Citazione:
non me ne sono mai accorto :fiu: :fiu: :fiu: |
ma allora volevi dire che il regolatore li fa lavorare a 5,7 e non a 5,1.......credo......... |
li manda a 5,7 il regolatore align........... |
Citazione:
|
Citazione:
saro' pure una talpa ma mi risulta difficile far arrivare le batterie NiCh a 5.7V costanti :icon_rofl io con la corrente ci gioco :fiu: Per Simo82.... comunque come ti hanno gia' consigliato lascia pure i 9255 senza step down e mettilo tra il servo di coda e il gyro tanto con un servo di coda molto buono anche a 4.8V non avrai problemi di reattivita' , dato che hai una bella configurazione elettronica perche' non sfruttarla al meglio:D |
Citazione:
ringrazio tutti quelli che hanno risposto!!!!!non so' come farei senza di voi:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002