![]() |
ah..speta...cè scritto "specchietto per riprese frontali"....forse ha uno specchio triangolare da attaccare sotto e che permette di fare le riprese frontali..:unsure: |
La minicamera ha una specie di obiettivo orientabile. la parte grigia che vedete ruota in modo da poter orientare al meglio la ripresa... |
3 Allegato/i Ecco le foto del semplice montaggio con una fascetta di plastica e un po di gomma piuma sotto il MINI-TITAN e della camerina che ruota... |
managgia a te tommystre :shutup: mi hai fatto venir voglia di prenderla pure a me per montarla sotto al rappi, l' ho vista su ebay a 65 euro + 12 di spese di spedizione e visto che le SD le ho già per la telecamera ci faccio un pensierino ( anche se in realtà per me PENSIERINO=GIA' COMPRATA :icon_rofl ) |
tommy...che qualità di riprese fa la piccoletta? registra tutto sulla mini sd e poi la scarichi sul computer? in che formato? .mov? .wmv? .avi? quale? e come durata batterie? |
Oggi se riesco (vista la bella giornata) voglio provare a fare un voletto a 640 x 480.... Poi vi illumino su tutto ! |
ok! :D:D |
Citazione:
|
Scusa ma utilizza le schede sd o le mini sd? cancella la domanda ho riguardato su altre aste e dice sd mi interessava anche perchè ho già la scheda. |
Ok Raga Ecco il video con il 600 e una resolution a 640 x 480 ! Ho fatto solo qualche manovretta, perchè avevo paura si staccasse la Cam. L'ho fissata morbida con tanta gommapiuma...:lol: Però mi sembra venuto benino !:P http://i63.photobucket.com/albums/h1...Cam2su600V.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026