BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Disposizione elettronica e soluzioni varie T-rex 600N (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/75568-disposizione-elettronica-e-soluzioni-varie-t-rex-600n.html)

flash70 02 gennaio 08 14:56

Disposizione elettronica e soluzioni varie T-rex 600N
 
2 Allegato/i
Apro questo post perchè diverse volte mi è stato chiesto in privato come ho disposto l'elettronica sul mio T-rex 600N, e come ho provveduto a risolvere delle piccole problematiche.
Spero che ognuno di voi aggiunga qualcosina in modo da costruire un post utile a tutti.

Inizio con la mia disposizione lato sinistro e destro:

flash70 02 gennaio 08 14:57

1 Allegato/i
Serbatoio supplementare:

per costruirlo basta un pezzettino di alluminio piegato a dovere nel quale va applicato un foro per il fissaggio

flash70 02 gennaio 08 15:01

2 Allegato/i
In queste foto si vede il posizionamento del Gyro e i due rinforzi del telaio uno destinato anteriormente anche ad ospitare il gyro e uno posteriore che rinforza il tutto all'altezza dell'aggancio della canopy, con questi due rinforzi il telaio risulta molto più rigido!!!

flash70 02 gennaio 08 15:03

2 Allegato/i
Quà si vede come fissare l'antenna ai tiranti di coda ed il supporto per gli stessi che li irrigidisce eliminando fastidiose risonanze in coda, in oltre ho allungato ed irrigidito la pinna di coda per non strisciare i palini e evitandpo che la pinna vibri in quanto troppo sottile.

flash70 02 gennaio 08 15:06

2 Allegato/i
Rev max e foto dell'insieme:wink:.

simo.30 02 gennaio 08 15:17

Bravo,ottimo lavoro.:wink:

daniele 1973 02 gennaio 08 15:18

daniele
 
complimenti del lavoro molto pulito ed esteticamente piacevole sicuramente un buon aiuto per chi inizia.se non chiedo troppo si può avere anche una foto dei collegamenti dei tubicini della miscela . ti ringrazio ciao

flash70 02 gennaio 08 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da daniele 1973
complimenti del lavoro molto pulito ed esteticamente piacevole sicuramente un buon aiuto per chi inizia.se non chiedo troppo si può avere anche una foto dei collegamenti dei tubicini della miscela . ti ringrazio ciao

Se guardi bene le foto troverai anche la risposta sui collegamenti dei vari tubicini, eventualmente ingrandiscile un po:D:D.

gitano45017 02 gennaio 08 15:31

complimenti!! il tuo post sicuramente mi aiuterà nel montaggio del trex600n di un'amico... tra le poche differenze con il tuo, abbiamo scielto di montare il gv1 come regolatore di giri! cmq posteremo le foto del montaggio per continuare il tuo post. BRAVO ancora ciao andrea

marcofly82 02 gennaio 08 17:27

Bravissimo.....lavoro eccellente!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002