![]() |
Punto di arrivo..... Riprodurre il modello ed anche il volo sarà quanto proverò a fare nei prossimi anni. Per il modello penso di farcela, per il volo............... http://www.flixxy.com/bo105-helicopter-aerobatics.htm Buon 2008 a tutti. :yeah: |
Citazione:
|
scusatemi la volgarita' ... ma mi viene da dire solo una cosa ME COJONI :blink: |
Se lo vede il suo assicuratore gli sospende la polizza vita immediatamente ! |
Caxxo! Ma avete notato la distanza delle pale dal terreno???? :o::o::o: |
Citazione:
Impressionante...:wacko: |
Citazione:
mek coions. ad ogni modo e sempre lo stesso filmato che rigira. |
Ho visto cose che voi umani non potete immaginare . . . . . :icon_rofl |
Citazione:
Grandissimo amico di famiglia, mi ha tenuto sulle sue gambe da che ero in fasce fino all'ultimo saluto 15 giorni prima che morisse su un EH-101F della Marina. E' a tutt'oggi considerato il + grande elicotterista al mondo, primo al mondo ad aver fatto un lupping e un tonnut. hai presente tuono blu nelle gole del gan kenion? lui le faceva con SH-3D nelle scarpate sarde di Nuoro.... Avrai visto delle belle cose, ma non sei l'unico e non hai visto il massimo |
Citazione:
Ma sei ancora ubriaco da Natale o sei già brillo per domani sera? la mia era solo una citazione cinematografica de "blade runner" fatta come battuta ad Alex. Sta calmo e di chi conosci tu personalmete non mi importa perchè non mi cambia la vita e non ho la"scimmia" che hai tu per gli elicotteri. Comunque sono di Milano Centro e mio cugino era Astronauta ed ora che è risorto guida i tram :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002