BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   acquisti online (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/75008-acquisti-online.html)

lele79 27 dicembre 07 17:04

acquisti online

Ciao,
qualcuno ha mai acquistato su questo sito: www.helikraft.com ?
se se sapete darmi qualche info riguaro l'affidabilità? A me sembra che i prezzi siano buonissimi!!!

Grazie come sempre per la disponibilità :D

chicoo 27 dicembre 07 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da lele79
Ciao,
qualcuno ha mai acquistato su questo sito: www.helikraft.com ?
se se sapete darmi qualche info riguaro l'affidabilità? A me sembra che i prezzi siano buonissimi!!!

Grazie come sempre per la disponibilità :D

cavolo con helykraft ci abbiamo fatto tutti le ossa credo.

affidabilità 100000000000000000%
credo che con 5 giorni hai la merce in casa

Camionaro 27 dicembre 07 20:10

Citazione:

Originalmente inviato da chicoo
credo che con 5 giorni hai la merce in casa

sempre che le nostre amate poste non decidano di applicare il disservizio che molti di noi stanno avendo, pacchi giacenti da decine di giorni e nessuna speranza di rapida consegna, ALIBI lo sciopero dei camionisti

chicoo 27 dicembre 07 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Camionaro
sempre che le nostre amate poste non decidano di applicare il disservizio che molti di noi stanno avendo, pacchi giacenti da decine di giorni e nessuna speranza di rapida consegna, ALIBI lo sciopero dei camionisti

non vorrei dire le ultime parole famose, però con helikraft, anke con i problemi doganali che abbiamo, sembra che la merce passi subito, non sò il perke

AlexxZeta 28 dicembre 07 23:33

Citazione:

Originalmente inviato da chicoo
non vorrei dire le ultime parole famose, però con helikraft, anke con i problemi doganali che abbiamo, sembra che la merce passi subito, non sò il perke

Avete fatto ordini,recentemente?
Io ho preso dei servi da HELIDIRECT e fin ora, nessuna notizia, sono già passati tipo 15 giorni..........<_<

Camionaro 29 dicembre 07 13:26

da helidirect pacchettino ad 25$ spedito l'11 dicembre, nessuna nuova fino ad oggi:(
da heliguy (Inghilterra) spedito il 13 nessuna nuova

AlexxZeta 29 dicembre 07 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da Camionaro
da helidirect pacchettino ad 25$ spedito l'11 dicembre, nessuna nuova fino ad oggi:(
da heliguy (Inghilterra) spedito il 13 nessuna nuova

Anch'io ho preso roba da helidirect e non ho ricevuto ancora nessuna notizia.....<_<

rocco74 30 dicembre 07 17:24

spedizioni

Pacco da helidirect con fedex 3gg. preso il 09 dicembre, dopo le menate per i documenti e le dichiarazioni del valore , lo hanno sdoganato venerdì e alla sera era sul camion per la consegna di domani mattina (lunedì 31/12). sicuramente se avevo spedito usps in 8gg come al solito arriva e con pochissime spese, invece di sicuro pagherò l' intero importo visto la dichiarazione del valore che ho dovuto fare.

GigiX 31 dicembre 07 10:51

Un pacco spedito da helikraft il 15/12, compreso lo sdoganamento e calcolo del dazio è arrivato a casa il 21/12. Da realraptors, inghilterra, spedito il 17/12 nessuna notizia.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026