![]() |
Raptor E550.............problema montaggio coda 2 Allegato/i Ciao a tutti sto montando il Raptor E550 ed ho riscontrato un problema durante l'assemblamento del gruppo coda. Mi spiego meglio............. il problema consiste nel fatto che una volta assemblato i due semigusci che formano la scatola della coda e serrato il tutto sul tubo di coda, l'alberino si muove lungo il suo asse di 4/5 millimetri come indicato dalla freccia gialla Come è evidenziato nella prima foto dell'esploso, il "gioco" è tra la puleggia della cinghia ed il cuscinetto come evidenziato dalla freccia rossa. Cone si può notare non è prevista nessuna boccola o rondella atta a colmare questo vuoto. Ovviamente non si può pensare di avere il rotore messo in queste condizioni e allora ho messo un distanziale in plastica dura, nella posizione della freccia. Andrà bene? Adesso è tutto bello fermo ma è possibile un errore del genere quando tutto il resto è perfetto???? O mi sto sbagliando in qualcosa???? grazie per l'aiuto..................ciao |
sicuramente hai montato la semipuleggia al contrario infatti la parte concava va' all'interno e la parte con lo spessore all'esterno ... controlla...:D in pratica nell'immagine la puleggia 12 e' al contrario probabilmente un'errore da parte del disegnatore... |
dato che non riesco a trovare un'immagine di montaggio giusta (e' al contrario anche sul mio libretto... l'unica e che ti scarichi il libretto di istruzioni del raptor 30 sul sito di www.elyshop.com e da li si vede il montaggio corretto. |
Risolto Citazione:
Era proprio così............ girata la semipuleggia ed ora è tutto perfetto........... Grazie veramente..............aiuto fondamentale.......... Ciao ma anche tu hai il 550? Come l'ha equipaggiato??? |
no io ho il raptor 50 se |
Grazie ho trovato molto utile! Ma in ogni modo basta osservare la parte rivolta verso, linterno ha linvito per la cinghia quindi è svasata! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002