BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   servi hitech hs 475 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/73736-servi-hitech-hs-475-a.html)

enlist 12 dicembre 07 18:36

servi hitech hs 475

Ciao a tutti,
volevo un vostro parere e consiglio su i servi in questione.
Volo con un raptor 50 da circa 7 mesi, faccio otto loop torneau hovering sottosopra :read: (non un granchè,sono 7 mesi che volo:P tempo permettendo),insomma ha avuto parecchie sollecitazioni, ora vorrei sapere, per non rimanere a piedi, è arrivato il momento di cambiare sti servi? posso sfruttarli ancora? sono buoni? se li devo cambiare con quali?

:hail: Grazie per le risposte :wink:

enlist 13 dicembre 07 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da enlist
Ciao a tutti,
Volo con un raptor 50 da circa 7 mesi, faccio otto loop torneau hovering sottosopra :read: (non un granchè,sono 7 mesi che volo:P tempo permettendo),insomma ha avuto parecchie sollecitazioni, ora vorrei sapere, per non rimanere a piedi, è arrivato il momento di cambiare sti servi? posso sfruttarli ancora? sono buoni? se li devo cambiare con quali?

Si accettano consigli!!!!!!!! :o:

Non affrettatevi!!!! calma!!! una alla volta!!!! :fiu:

michelottero 13 dicembre 07 18:23

Citazione:

Ciao a tutti,

Il servo HS 475 ha una velocita' di 0,23 e 4,4 di kg.E' stato un buon servo anche x me.
Se vuoi rimanere in tema di HITEC,io consiglierei HSC-6965HB che con la tensione di 4,8 ha una velocita' di 0,10sec. e 6,6 kg.
oppure HS-5965MG ke e' un po' - veloce 0,13sec,ma un po' + potente 7,6kg.
Tutti e due si aggirano sui 70 euro.
Io sul mio monto:
collettivo....HSC-6965HB
coda.... Futaba 9256.
gas... HS-5965MG.
passo...Titan Mg Digi 4 (multiplex).
CIAO.CIAO.

daniele 1973 13 dicembre 07 18:26

daniele

per la configurazione dell'elettronica puoi prendere spunto dalle discussioni del trex 600 che ce ne sono una miriade . adesso va di moda :lol: :lol: per il resto è solo una questione economica . ciao s.maria.cv. :icon_rofl :icon_rofl

enlist 13 dicembre 07 19:25

Citazione:

Originalmente inviato da daniele 1973
ciao s.maria.cv. :icon_rofl :icon_rofl

:mellow:

daniele 1973 13 dicembre 07 20:09

daniele

Citazione:

:mellow:

sfotti sfotti io voglio tornare a casa di mamma e papà :angry: :angry:

flash70 13 dicembre 07 20:21

Io sul Rap 50 volo da due anni è mezzo con i 475 hitec sul 600 invece monto dei Futaba 3050, in ogni caso per quello che costano gli hitec li trovo ottimi.
Anche io li forzo parecchio ma non sembra che cedano.......:wink:

enlist 13 dicembre 07 20:28

Citazione:

Originalmente inviato da daniele 1973
sfotti sfotti io voglio tornare a casa di mamma e papà :angry: :angry:

:( scusa non volevo sfotterti ma solo che non ho capito quell'espressione

enlist 13 dicembre 07 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da flash70
Io sul Rap 50 volo da due anni è mezzo con i 475 hitec sul 600 invece monto dei Futaba 3050, in ogni caso per quello che costano gli hitec li trovo ottimi.
Anche io li forzo parecchio ma non sembra che cedano.......:wink:

Quindi non mi conviene cambiarli, forse solo quello del passo? ne metto uno un pò + rapido e resistente? :wall: :D

flash70 13 dicembre 07 21:04

Citazione:

Quindi non mi conviene cambiarli, forse solo quello del passo? ne metto uno un pò + rapido e resistente? :wall: :D

Per acro normale non ti conviene, ma se vuoi cominciare a fare un po di 3D allora sei quasi obbligato a mettere i digitali che sono più potenti e ritornano meglio al centro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002